Bianca Atzei dimentica Max Biaggi, torna a cantare e ad amare (Foto)


L’esperienza a L’Isola dei famosi ha fatto un gran bene a Bianca Atzei che sente di essere cresciuta e di poter prendere in mano la sua vita senza Max Biaggi, senza dover continuare a pensare perché lui l’abbia lasciata senza grandi spiegazioni, da un giorno all’altro (Foto). Forse a contribuire alla sua crescita, alla sua scelta c’è la consapevolezza che Biaggi ha un nuovo amore. Sembra infatti che l’ex pilota sia sempre più legato all’attrice Michelle Carpente. Nessuna conferma così come Bianca Atzei non chiarisce nemmeno se è la presenza di Jonathan Kashanian, conosciuto proprio a L’Isola dei famosi, a farle così bene. Tra amori da confermare o meno c’è la certezza della cantante di poter finalmente camminare da sola. La delusione l’ha fatta maturare, Max non è il primo ad averla fatta soffrire in amore ma questa volta lei reagisce e lo fa da sola.

BIANCA ATZEI TORNA AD AMARE MA SOPRATTUTTO SE STESSA

“La delusione per la rottura improvvisa con Max mi ha fatto crescere. Gli ho dato tutto, ma lo rifarei perché sentivo di essere amata ha commentato la cantante che in questi giorni è tornata al suo primo vero amore, il canto. Iniziano le prove per il suo tour e intanto continua ad incontrare i suoi fan. “Qualsiasi donna merita la verità: avrei voluto sapere il motivo di questa rottura improvvisa. Gli uomini raramente hanno il coraggio di dire le cose: sono un po’codardi! Anche se non voglio generalizzare – la Atzei prosegue –  Prima di andare a L’Isola mi aspettavo delle risposte, meritavo delle spiegazioni. Oggi non mi interessa più sapere nulla: non ho più voglia di darmi delle risposte e non ho rancore. È stata la storia d’amore più bella della mia vita”.


Poi chiude con delle bellissime parole d’amore per lui e soprattutto per se stessa: Gli voglio ancora bene, non parlerò mai male di Max, ma non tornerei con lui. Non lo dico per orgoglio, non sono vendicativa e voglio avere un ricordo positivo di lui. Adesso ci sono solo io: mi piace la carica che ho in questo momento e voglio dedicarla al mio lavoro e alla mia famiglia”.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close