Bellezze VIP

Nina Moric prima e dopo: quando trucco e parrucco fanno la differenza (FOTO)

Nina Moric prima e dopo: quando trucco e parrucco fanno la differenza. Ecco le immagini dalla prima puntata in onda il 22 maggio 2018


Nina Moric è tornata al Grande Fratello 15 dopo quello che è successo la scorsa settimana quando dai social si era vomitato addosso a lei di tutto. Peccato però che molti, invece che comprendere le ragioni della modella, hanno iniziato a tirare fuori immagini di frasi dette dalla Moric sui social. Sicuramente frasi offensive, sicuramente frasi che sono anche da “bullo”. Il problema principaale però è proprio questo: se una persona uccide, non siamo chiamati a scendere in piazza con le nostre armi e iniziare a sparare. E il fatto che Nina Moric abbia usato i social, spesso e volentieri anche male, questo non significa che tutti siano autorizzati a prendere il cellulare e iniziare a sparare di tutto contro di lei dandole della drogata, della rifatta, del secchio di plastica. A tutto c’è un limite. E proprio perchè noi a casa, dai nostri divani, ci professiamo migliori di Nina Moric non dovremmo offendere la modella. E se davvero vogliamo far notare che lei è l’ultima persona a dover andare in tv per fare morali, dovremmo farlo, ma senza offendere. Quando impareremo queste piccole differenze saremo delle persone civili e forse qualcosa nel nostro paese potrà cambiare.

Tornando invece a Nina Moric, la modella era bellissima nella puntata del 22 maggio 2018 a dimostrazione che non si tratta di un mostro rifatto. Come da queste pagine vi avevamo fatto notare, la Moric aveva sbagliato trucco e parrucco nella prima puntata. I capelli scuri mettevano in luce la sua magrezza, per la quale dovrà prendere dei provvedimenti, e il trucco pesante nascondeva i suoi lineamenti delicati.

GRANDE FRATELLO 15: IL NUOVO LOOK DI NINA MORIC IN DIRETTA SU CANALE 5 

Con il look scelto per la puntata del 22 maggio 2018 di cui è stata ospite, la Moric ha ritrovato tutta la sua bellezza e ha anche voluto spiegare a tutti che lei non ha bisogno dell’aiuto di nessuno che andrà avanti per la sua strada cercando di vincere le sue battaglie ma lo farà con le sue forze. Perchè tutto inizia da se stessi, ha ricordato la Moric. Noi glielo auguriamo. 

Sui social ha voluto commentare così: “Ricordatevi sempre che nella vita tutti noi abbiamo il nostro calvario, perciò non giudicate le apparenze, ma ricordatevi che nessuno vi può aiutare oltre voi stessi.. IO RICOMINCIO DA ME STESSA…”

Come potrete vedere nella prima foto della gallery, nel corso della puntata è stato mostrato anche il nostro articolo che parlava di come gli accusatori, quelli che parlano di bullismo e chiedono le squalifiche dei concorrenti del Gf, poi da casa, si trasformino in bulli. LEGGI QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.