Bellezze VIP

Antonella Clerici pubblica una foto di qualche anno fa scattata a casa sua, momenti indimenticabili (Foto)

Una foto pubblicata questa mattina da Antonella Clerici sul suo profilo social ricorda i momenti belli con il suo Oliver (Foto)


A gennaio di quest’anno Antonella Clerici (foto) ha dovuto dire addio con un ultimo atto d’amore al suo cane Oliver e in diretta nel suo programma non è riuscita a nascondere le lacrime. Passano i mesi e il ricordo di Oliver resta sempre, proprio questa mattina la conduttrice ha pubblicato una foto di qualche anno fa, lei in posa con il suo adorato cane. Cuori ed emozioni in uno scatto, lei sorride seduta sul tavolo in casa sua, in mano un biscotto per il suo cane che la guarda in attesa, bellissimo. Oliver ha vissuto con lei i momenti più belli e più brutti, è a lui che ha mostrato l test di gravidanza quando sperava fosse in dolce attesa di Maelle, è stretta a lui che chissà quante volte ha pianto. Lui sempre lì fedele, presente, sensibile ad ogni suo stato d’animo come solo i cani sanno fare. Poi è diventato il compagno di giochi della sua bambina e quando la vita era perfetta tra amore e lavoro Antonella Clerici ha dovuto dirgli addio per sempre per non farlo più soffrire, perché ormai il suo tempo era finito.

LA FOTO PUBBLICATA DA ANTONELLA CLERICI SU INSTAGRAM

Bellissimo il post di addio che la Clerici scrisse il giorno dell’ultimo saluto al suo cane Oliver. La conduttrice spesso lo ricorda anche sui social, il dolore per la sua morte è stato forte ma di quelli che non tutti sanno comprendere. Poi l’ultimo omaggio al cane che amava come un figlio. “Ciao Oliver come promesso ti ho portato al mare che amavi tanto” per poi lasciare al mare le sue ceneri.

Nella sua vita ci sono e si saranno altri cani, primo tra tutti quello che ha regalato al suo compagno e che ha aiutato soprattutto la sua bambina a non soffrire troppo per il distacco da Oliver, ma sarà sempre lui al primo posto nel suo cuore, nei suoi ricordi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.