Bellezze VIP

Fabrizio Corona torna in tv a Verissimo: sui social mostra il primo video

Fabrizio Corona torna in tv a Verissimo: sui social mostra il primo video. Ecco le prime immagini dell'intervista in onda il 26 maggio 2018


Nella puntata di sabato 26 maggio 2018 di Verissimo esclusiva per Silvia Toffanin che avrà modo di ospitare Fabrizio Corona. Dopo la scarcerazione, è la prima volta che Fabrizio partecipa a un programma televisivo. La registrazione dovrebbe esser stata realizzata pochissimi minuti fa tanto che Corona ha postato sui social anche il video del suo ingresso nello studio di Canale 5 con bagno di folla e applausi da parte del pubblico. Al momento non sappiamo cosa abbia raccontato a Silvia Toffanin ma l’hashtag che Corona usa per presentare questa sua partecipazione, la dice lunga. “La mia verità” ha scritto Corona che da più di una settimana può usare i social senza che ci debba essere il suo staff dietro. E proprio grazie ai nuovi permessi concessi dai giudici, Fabrizio può anche tornare in tv per raccontare la sua storia e la sua verità appunto.

FABRIZIO CORONA A VERISSIMO OSPITE IL 26 MAGGIO 2018: SUI SOCIAL I PRIMI VIDEO 

Immaginiamo che i temi di cui parlare saranno davvero tanti: dalle vicende giudiziarie che lo hanno visto protagonista alle vicende sentimentali. L’incontro con la sua ex Belen Rodriguez, la relazione con Silvia Provvedi, la donna che è stata al suo fianco in questi anni molto complicati e dolorosi. E poi, visto quello che è successo in questi giorni in televisione, immaginiamo che Corona avrà anche modo di parlare di un’altra sua ex, Nina Moric, la madre di suo figlio Carlos. E avrà  appunto anche modo di parlare di come è oggi la vita da padre, la vita di un uomo che deve essere di esempio a un figlio ormai grande per capire tante cose.

Di certo sarà una lunga e ricca intervista quella che vedrà Fabrizio Corona protagonista anche perchè, nelle ultime rilasciare, l’imprenditore ha parlato di una vita come quella di padre Pio, suscitando anche molte polemiche con questo paragone. 

 

La mia verità! Vi aspetto sabato pomeriggio a @verissimotv dalle ore 16 #staytuned @adalet_official

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) in data:

In attesa di avere le prime anticipazioni di questa intervista, vi ricordiamo che la puntata di Verissimo andrà in onda sabato alle 16. Dopo il successo e gli ottimi ascolti della puntata speciale dedicata al Royal Wedding della scorsa settimana, Silvia Toffanin torna con una nuova imperdibile puntata di cui Corona sarà sicuramente protagonista. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.