Coppie VIP

Le foto di Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, l’incontro c’è stato davvero ma c’erano anche i figli (Foto)

Tra le pagine della rivista Chi le foto dell'incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona (foto)

belen


Si è detto tanto sul recente incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona e questa settimana la rivista Chi mostra le foto di quella che sarebbe stata la causa della crisi tra Silvia Provvedi e il suo fidanzato(foto). Adesso Corona è legato alla giovane cantante ma fino a qualche anno fa l’amore e la passione con Belen erano su tutte le riviste. Il settimanale di Alfonso Signorini non ha perso la puntata dell’incontro, le foto sono chiare, l’affetto tra i due ex resta immutato. Si era detto che si trattava di un incontro segreto in un hotel milanese, che tutto era stato organizzato alle spalle di Andrea Iannone e della Provvedi ma adesso spuntano le foto che mostrano quel pomeriggio tra chiacchiere e abbracci. La Rodriguez aveva già chiarito su Instagram che si trattava solo di inutili pettegolezzi; le foto chiariscono ancora di più.

SULLA RIVISTA CHI LE FOTO DLEL’INCONTRO TRA BELEN E CORONA

Tutto è documentato dalla rivista Chi, dall’abbraccio che farebbe ingelosire chiunque tra Fabrizio Corona e la showgirl argentina alle immagini che mostrano i loro figli giocare insieme. Anche Corona ha giocato con il piccolo Santiago e inoltre c’erano altre persone con loro. A Chi la bella showgirl ha confidato: “A Fabrizio vorrò sempre bene, un bene che non può mutare. Noi non scegliamo di spegnere il bene e poi perché dovremmo farlo, se ci rende sereni? Rivederlo, risentirlo al telefono…” . Non ha mai negato l’affetto che prova per lui. “Prendere uno o due o tre aperitivi rientra nella normalità per due persone con un vissuto importante come il nostro. Io e Fabri sappiamo che linea abbiamo preso. E va bene così. Senza giustificazioni, perché volersi bene o forse provare quell’amore che cambia forma e resta nell’aria come qualcosa di grande che sai che c’è, non credo che richieda giustificazioni o spiegazioni”.

Non è vero che ha nascosto l’incontro ad Andrea Iannone, lui era impegnato con la gara ma sapeva tutto: “Ho raggiunto un’età dove la bugia non è contemplata nella mia crescita come persona. Andrea sapeva tutto”. “A Fabri non rinuncio, gli voglio un gran bene” ha concluso serena. Chissà se anche per Silvia Provvedi c’è la stessa serenità in casa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.