Coppie VIP

Pace fatta tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona, l’amore è più forte di tutto (Foto)

E' tornato il sereno tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi, la coppia di nuovo insieme a Milano (foto)

silvia provvedi


L’amore ha vinto per Silvia Provvedi e Fabrizio Corona o forse era solo un falso pettegolezzo che i due si erano lasciati dopo l’incontro di lui con la sua ex fidanzata Belen Rodriguez (foto). Mentre la rivista Chi rivelava che Silvia aveva fatto i bagagli, lasciato la casa di Corona ed era tornata dalla mamma per riflettere e forse dire davvero addio per sempre al suo fidanzato, lei era già con lui. Sembra quindi che la crisi sia già rientrata tra il 44enne e la 23enne anche se le riviste di gossip sono piene dei loro nomi e del loro addio. Sarà una tattica come accadeva quando Corona stava con Belen? Speriamo di no, intanto l’amore al momento trionfa e Silvia Provvedi si lascia fotografare felice all’uscita dal ristorante con il suo fidanzato. Tutto chiarito magari durante un bel pranzetto perché all’uscita dal locale i loro volti erano distesi e sereni. Entrambi in gran forma sono stai sorpresi al centro.

FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI DI NUOVO INSIEME DOPO LA BREVE CRISI 

Sono arrivati in Suv, a guidare Silvia Provvedi che dopo qualche tentativo di parcheggiare ha ascoltato Fabrizio è ha parcheggiato accanto al ristorante Santa Lucia in zona Duomo Vittorio Emanuele. Sono entrati nel locale e dopo due ore sono usciti soddisfatti. Poi Corona è entrato in un palazzo vicino e la Provvedi dopo avere inviato dei messaggi sul suo smartphone è tornata da sola a casa in auto.

Per qualcuno l’addio tra loro è una certezza, ma a giudicare dai loro sorrisi e dalla complicità presto ci saranno anche le nozze già annunciate e così tanto attese e desiderate dalla giovane cantante. L’incontro tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona è stata casuale, insieme ad altre persone hanno trascorso un pomeriggio tra chiacchiere e ricordi: l’amore è finito ma l’affetto resta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.