Bellezze VIP

Paola Di Bendetto confessa un solo ritocchino al viso, restano altri dubbi (Foto)

Paola Di Benedetto rifatta, ammette solo un'operazione chirurgica costretta nel programma di Piero Chiambretti (Foto)

Paola di benedetto


Paola Di Benedetto è bellissima, è evidente, è lei la Madre Natura di Ciao Darwin che continua a fare girare la testa a molti ma è rifatta o no (FOTO)? Dopo varie insistenze e domande che insinuavano che fosse andate più volte dal chirurgo estetico, Paola Di Benedetto ammette un solo intervento. A Matrix Chiambretti la conferma ufficiale, l’ex naufraga è nata già bella ma ha avuto un aiutino dal chirurgo, si è rifatta il naso. Niente di così strano, il naso l’hanno rifatto in tante, vip e persone comuni, ma resta sempre una parte fondamentale del viso, quello che più di tutto caratterizza i tratti. L’ex fidanzata di Francesco Monte è stata così costretta a tirare fuori un dettaglio del suo passato. In tanti sospettavano, guardando le sue foto di qualche anno fa, che Paola avesse ceduto al bisturi, la differenza del prima e dopo è ben evidente. In realtà molti pensano che non abbia solo rifatto il naso ma anche zigomi, labbra, seno e c’è chi volendo aggiungere altro sottolinea anche che i capelli hanno l’extension.

PAOLA DI BENEDETTO AMMETTE: SI E’ RIFATTA IL NASO

La Di Benedetto conferma solo l’intervento al naso, un naso che era “importante” non semplice da portare soprattutto se vuoi tuffarti nel mondo dello spettacolo. Nel programma di Piero Chiambretti sono state mostrate le immagini dei suoi esordi e il suo naso era piuttosto pronunciato; la bella modella non ha potuto fare altro che confessare il ritocco al naso ma non ha ammesso altro.

Anzi, Paola ha confidato che non ha ritoccato nemmeno il suo seno, che lei è prosperosa come sua madre, quindi un vero dono di madre natura. Ovviamente è a favore della chirurgia estetica sana, quella che ti fa sentire bene con te stessa. Siamo tutti d’accordo, il risultato è perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.