Bellezze VIP

Domenica Live, Lory del Santo non vede e non parla con suo figlio da quasi un anno

Domenica Live, Lory del Santo non vede e non parla con suo figlio da quasi un anno. Le dichiarazioni della regista nella puntata del 27 maggio 2018


Ne aveva già parlato in altre occasioni, di recente, ma oggi a Domenica Live, Lory del Santo ha voluto raccontare quello che sta succedendo con suo figlio. Lory ha due figli grandi che vivono a Los Angeles, Devin Sardi, che ha 26 anni, ha deciso di interrompere ogni rapporto con la madre. Non la vuole sentire, le ha chiesto di cancellare il suo numero e le ha proibito di mandargli delle mail. Nella puntata di Domenica Live in onda il 27 maggio 2018, la Del Santo ha voluto raccontare quello che è successo: da quasi un anno non vede e non sente suo figlio, ha cercato in tutti i modi di mettersi in contatto con lui, è anche andata a Los Angeles ma lui non si è fatto trovare. L’unica cosa che la fa stare serena è il fatto che comunque Devin vive con suo fratello e quindi sa se sta bene e quello che fa.

LORY DEL SANTO A DOMENICA LIVE PARLA DEL RAPPORTO CON SUO FIGLIO: NON LO SENTE QUASI DA UN ANNO

La del Santo ha provato a spiegare i motivi per i quali lei e suo figlio si sono distaccati:

Cos’è successo? Me lo chiedo anch’io. Il manuale dei perfetti genitori non esiste. Magari è il figlio che non è perfetto… E’ un argomento difficile. Io ho fatto il possibile per essere disponibile ma si sbaglia sempre. Le esigenze di questi giovani sono diverse da quelle che noi vogliamo. Se ce l’ha con me? Io non lo so… Improvvisamente mi ha detto di cancellare il mio numero e io l’ho cancellato… Mi ha detto di cancellare anche la mia email. Mi ha detto che non mi avrebbe più risposto.

Lory in qualche modo ha fatto intendere che suo figlio le abbia chiesto delle cose, pensando che lei potesse in qualche modo esaudire dei desideri. Ha spiegato che non naviga nell’oro e che non sempre ha potuto soddisfare le richieste, forse questo ha turbato in qualche modo suo figlio.

Forse ha deciso che è arrivato il momento di camminare da solo, di non essere protetto. Io lo trovo ingiusto, però… Forse lui si aspettava che io fossi più potente, più economicamente influente. Sono stata a Los Angeles per 2-3 giorni e lui, sapendo che ero arrivata, è sparito. Non vivo nello sconforto, bisogna essere forti nelle situazioni.

La Del Santo ha anche spiegato che suo figlio non approverebbe in nessun modo il fatto che lei sia in tv a raccontare quello che non va tra di loro. Lory però ha dichiarato che fa quello che vuole e quindi che va in tv a dire quello che vuole, anche se questo significa parlare dei problemi con suo figlio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.