Bellezze VIP

Emma Marrone, la festa di compleanno a casa organizzata dagli amici (Foto)

Emma Marrone ha festeggiato a casa il suo compleanno con una festa organizzata dagli amici più cari (Foto)

emma marrone


Emma Marrone ha compiuto 34 anni e commossa dalla festa organizzata dai suoi amici ha soffiato le sue candeline nella tranquillità della sua casa (Foto). La cantante ex alunna di Amici, una delle poche che come Alessandra Amoroso continua il suo percorso di artista, continua anche a vivere la sua vita in modo semplice. La Marrone ha compiuto gli anni il 25 maggio e non aveva di certo pensato ad una festa tra vip e fotografi; per lei molto meglio essere circondata dai veri affetti. Così nella sua casa romana Emma Marrone ha espresso il suo desiderio circondata da chi tiene davvero a lei anche se la sua famiglia è distante. Tra le amiche più care Francesca Savini, Francesca Chillemi e anche Paola Turci. Una torta semplice con tante candeline e un brindisi in allegria. Emma si emoziona, ringrazia tutti, avverte l’affetto sincero di chi frequenta casa sua. A tavola un po’ di tutto, dagli affettati alle pizzette, i rigatoni, i contorni e buon vino. Una festa tra amici, una festa vera. Palloncini e di certo canzoni da cantare, prima di raggiungere Acireale per la penultima tappa del suo tour.

EMMA MARRONE FESTEGGIA CON GLI AMICI A CASA IL SUO COMPLEANNO

E’ felice la cantante salentina anche sembra non arrivare il vero amore, una storia che la coinvolga davvero, un compagno che sia perfetto per lei. Il giorno del suo compleanno sul suo profilo social ha scritto: “34. Ho imparato a fare l’occhiolino. Mi sembra già tantissimo. Tanti Auguri a me”.

Di recente ha anche confidato una sua paura per spiegare un suo atteggiamento anche nei confronti dei fan che incontra in strada: “Per strada tutti vogliono baciarmi. Spesso mi scanso, non è perché provo fastidio, ma perché ho paura dei bacilli. Con un padre che lavorava al pronto soccorso, la paura delle malattie me la porto addosso fin da bambina. A forza di responsabilizzarmi sui rischi della salute, papà mi ha un po’ traumatizzata. E lo sa”. Una persona normale come tante, un’artista che continua però a crescere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.