Bellezze VIP

Kate Middleton incanta indossando un vestito di Zara all’evento mondano con i suoi figli (Foto)

Kate Middleton in congedo per maternità ha indossato un abito della collezione Zara per un impegno mondano da mamma con George e Charlotte (foto)

kate middleton


Non è la prima volta che Kate Middleton incanta tutti indossando un abito economico per un evento mondano (Foto). La moglie di William d’Inghilterra è in congedo per maternità, starà lontana dai riflettori per sei mesi, farà la mamma a tempo pieno, desiderosa di godersi i suoi tre figli. E una mamma che segue i suoi figli è perfetta anche con un abitino Zara, un vestito che Kate Middleton ha pagato solo 39,9 sterline. Inutile aggiungere che il modello in vendita nei noti negozi di abbigliamento e sul web è andato a ruba, impossibile trovarlo al momento. Niente eventi pubblici per Kate, niente impegni di lavoro ma a quelli mondani con i suoi piccoli George e Charlotte non può mancare. Così ha stupito ancora una volta tutti presentandosi all’Houghton Horse Trials con il modesto abito Zara, capelli raccolti e scarpe comode. Impossibile non amare lei e i piccoli principini. Una mamma come tante, due bambini come tanti che si sporcano con il gelato, che vogliono correre e divertirsi, che si guardano intorno curiosi.

KATE MIDDLETON VESTE ZARA

A 36 anni Kate Middleton sa che non c’è niente di più importante della sua famiglia. E’ giusto il suo periodo di riposo dopo la nascita del terzogenito. L’abbiamo vista tornare subito a casa dopo il parto; di mattina il travaglio e prima che fosse sera è tornata a casa con il piccolo Louis tra le braccia sorridendo a tutti i presenti e preoccupandosi principalmente che il bambino non si raffreddasse.

L’abbiamo vista al matrimonio di Harry e Meghan Markle indossare un abito scelto già altre due volte, il modo migliore per non oscurare la sposa. Non serve un abito costosissimo e firmato per apparire elegante, perfetta Kate Middleton anche con il vestito di cotone con stampa floreale di Zara, un esempio per tante mamme sempre alla ricerca della spesa più folle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.