Matrimonio Daniele Bossari e Filippa: invasione di ex gieffini vip alle nozze (FOTO)

Daniele Bossari il Grande Fratello Vip non lo avrebbe voluto fare e invece oggi, anche grazie al percorso fatto nella casa, ha ritrovato la serenità persa per strada. Ha capito di amare la sua Filippa e l’ha sposata. Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato celebrato il primo giugno 2018 a Varese con un rito civile. Tante emozioni, tanto amore ma soprattutto tanti concorrenti del Grande Fratello Vip che nella casa di Canale 5 hanno condiviso con Daniele tanti giorni di reclusione forzata. C’è Lorenzo Flaherty che è persino il testimone di nozze di Daniele, grazie al bellissimo rapporto che tra i due si è instaurato in casa. Ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, belli e innamorati più che mai. C’è Jeremias Rodriguez e ci sono anche Ivana Mrazova e Luca Onestini, anche loro innamoratissimi. Insomma la casa del Grande Fratello Vip ha davvero fatto bene a tutti, e chissà che il prossimo matrimonio non sia proprio quello di una delle coppie nate in casa. Sia Cecilia e Ignazio che Luca e Ivana hanno progetti seri da realizzare, vedremo che cosa succederà.

Nel frattempo prove di sano divertimento e di grandi emozioni al matrimonio di Daniele e Filippa. La cerimonia è stata piena d’amore e poi anche tanta musica, buon cibo e magia nella bellissima location scelta per questo matrimonio. 

LE FOTO PIU’ BELLE DEGLI EX CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP AL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

Ecco le foto più belle dalla festa:

Grandi emozioni per tutti ma non possiamo fare a meno di notare una cosa. Se è vero che nella casa sono nate delle bellissime amicizie, come quelle che Daniele appunto ha saputo coltivare con gli altri concorrenti del reality, è anche vero che sono nate delle antipatie. Come vedrete infatti dalle foto non c’è una vera e propria immagine che  immortali tutti gli ex concorrenti insieme anche perchè tra Cecilia, Ignazio e Jeremias c’è un ottimo rapporto ma non si può dire lo stesso dei tre con Luca e Ivana. Ma del resto non è una novità. 

Ci correggiamo in corsa! Ecco la foto che tutti aspettavano. Pace fatta?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.