Bellezze VIP

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa: invasione di ex gieffini vip alle nozze (FOTO)

Matrimonio Daniele Bossari e Filippa Lagerback: invasione di ex gieffini vip alle nozze. Ecco le foto più belle


Daniele Bossari il Grande Fratello Vip non lo avrebbe voluto fare e invece oggi, anche grazie al percorso fatto nella casa, ha ritrovato la serenità persa per strada. Ha capito di amare la sua Filippa e l’ha sposata. Il matrimonio di Daniele Bossari e Filippa Lagerback è stato celebrato il primo giugno 2018 a Varese con un rito civile. Tante emozioni, tanto amore ma soprattutto tanti concorrenti del Grande Fratello Vip che nella casa di Canale 5 hanno condiviso con Daniele tanti giorni di reclusione forzata. C’è Lorenzo Flaherty che è persino il testimone di nozze di Daniele, grazie al bellissimo rapporto che tra i due si è instaurato in casa. Ci sono Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, belli e innamorati più che mai. C’è Jeremias Rodriguez e ci sono anche Ivana Mrazova e Luca Onestini, anche loro innamoratissimi. Insomma la casa del Grande Fratello Vip ha davvero fatto bene a tutti, e chissà che il prossimo matrimonio non sia proprio quello di una delle coppie nate in casa. Sia Cecilia e Ignazio che Luca e Ivana hanno progetti seri da realizzare, vedremo che cosa succederà.

Nel frattempo prove di sano divertimento e di grandi emozioni al matrimonio di Daniele e Filippa. La cerimonia è stata piena d’amore e poi anche tanta musica, buon cibo e magia nella bellissima location scelta per questo matrimonio. 

LE FOTO PIU’ BELLE DEGLI EX CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO VIP AL MATRIMONIO DI DANIELE BOSSARI E FILIPPA LAGERBACK

Ecco le foto più belle dalla festa:

Grandi emozioni per tutti ma non possiamo fare a meno di notare una cosa. Se è vero che nella casa sono nate delle bellissime amicizie, come quelle che Daniele appunto ha saputo coltivare con gli altri concorrenti del reality, è anche vero che sono nate delle antipatie. Come vedrete infatti dalle foto non c’è una vera e propria immagine che  immortali tutti gli ex concorrenti insieme anche perchè tra Cecilia, Ignazio e Jeremias c’è un ottimo rapporto ma non si può dire lo stesso dei tre con Luca e Ivana. Ma del resto non è una novità. 

Ci correggiamo in corsa! Ecco la foto che tutti aspettavano. Pace fatta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.