Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi scatenatissima e felice al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia (FOTO)

Alessia Marcuzzi scatenatissima e felice al matrimonio di Simone Inzaghi e Gaia. Da brava testimone della sposa immortala ogni istante della messa e poi della festa


Chi dice che tra ex le cose non debbano funzionare, in senso amichevole, anche dopo una separazione? Alessia Marcuzzi è l’emblema delle famiglie allargate che funzionano alla grande. Lei che oggi è sposata con Paolo Calabresi, ha avuto il suo primo figlio, Tommaso, con Simone Inzaghi e la sua seconda figlia, Mia, con Francesco Facchinetti. E nel suo cuore c’è un posto speciale per i suoi ex nonostante l’amore sia finito. Ma un posto speciale Alessia lo ha anche per la moglie di Simone Inzaghi, un sentimento reciproco visto che la neo sposa, per il matrimonio del due giugno, ha chiesto proprio alla conduttrice di essere la sua testimone di nozze. Gaia infatti è stata affiancata all’altare proprio dalla bellissima Alessia Marcuzzi che sui social ha testimoniato ogni attimo emozionante della giornata. Il matrimonio è stato celebrato ieri nella bellissima Toscana, una festa per pochi intimi, circa 200 invitati per il mister della Lazio e l’imprenditrice Gaia.

ALESSIA MARCUZZI BELLISSIMA AL MATRIMONIO DEL SUO EX SIMONE INZAGHI: E’ LA TESTIMONE DELLA SPOSA

E Alessia Marcuzzi è stata protagonista nel ruolo di testimone della sposa. La Marcuzzi in diverse occasioni ha parlato della sua famiglia allargata e ha spiegato che le cose non sono semplici per tutti ma che nel suo caso tutto è stato facilitato anche dal fatto che nessuno avesse dei problemi economici, invidie o gelosie. Tutto quindi è stato più semplice anche perchè oggi, dopo tanti anni, tutti hanno un’altra vita felice. 

Una festa davvero super per gli sposi e una Alessia Marcuzzi più che scatenata in questa occasione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.