Bellezze VIP

Elena Santarelli al mare con la sua famiglia, sorridono e continuano a lottare (Foto)

Elena Santarelli ha trascorso due giorni al mare in Versilia con la sua famiglia e sempre con il sorriso (Foto)


Elena Santarelli con la sua forza di mamma speciale continua a sorprendere tutti (foto). La showgirl e suo marito stanno combattendo contro il tumore del loro piccolo Giacomo ma lo fanno con tutta la positività possibile, con l’amore, con i sorrisi, continuando a vivere la vita con la certezza che questo terribile periodo presto sarà solo un ricordo. La Santarelli serena al mare, in Versilia, con la figlia Greta e Bernardo Corradi, la famiglia è in spiaggia sotto i primi caldi raggi di sole. Elena sorride, lo fa anche quando vede i paparazzi che rispettano la sua privacy, non esagerano ma scattano foto come ogni altra estate. Anche lei sul suo profilo social mostra uno scatto con la sua Greta che indossa il suo stesso costume. Una famiglia normale, una famiglia come tante, un’estate come le altre. La forza della positività e dell’amore fanno miracoli ed Elena Santarelli questo lo sa bene quando racconta che gli ingredienti per curare il tumore sono la radioterapia e la chemioterapia ma anche l’allegria della famiglia e la positività della mamma e del bambino.

ELENA SANTARELLI IN VERSILIA CON LA PICCOLA GRETA E BERNARDO CORRADI

Un mese fa ha festeggiato il suo anniversario con Corradi; “C’è sempre un motivo per sorridere” aveva scritto sul suo profilo Instagram continuando ad essere un esempio per tutti. Dopo i primi momenti di dolore immenso erano increduli ma poi si sono rimboccati le maniche e si va avanti perché la loro famiglia ha un problema da risolvere. Sono arrivati a Forte dei Marmi per trascorrere due giorni al mare, forse nessuno pensava di vederli ma anche se la malattia di Giacomo c’è ancora sono convinti si possa vincere.

“Le cure di Giacomonon sono ancora terminante, ma siamo tutti superpositivi perché stanno andando nel verso giusto” ha confidato Elena Santarelli aggiungendo un’altra lezione di vita. “Molti definirebbero questa condizione una disgrazia, per me non lo è: la vivo piuttosto che un’opportunità di fare questo passaggio della vita, a cui evidentemente eravamo destinati, e magari trarne dei benefici”. Giacomo ha 9 anni ed è anche lui a dare tanta forza alla sua mamma e al papà, presto li vedremo tutti insieme per la foto più bella.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.