Bellezze VIP

Marica Pellegrinelli diventa conduttrice, la moglie di Eros Ramazzotti come Michelle Hunziker (Foto)

La moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli, pronta al debutto su Rai 1, da modella a conduttrice (Foto)


Marica Pellegrinelli sta per debuttare in tv, è alla moglie di Eros Ramazzotti che è stata assegnata la conduzione dei Wind Music Awards Summer 2018 (foto). Un bel salto per Marica che ammiriamo da sempre bellissima in passerella e sulle copertine; la modella affiancherà Federico Russo in questo terzo appuntamento della stagione con la serata musicale in onda su Rai 1. E’ un caso o Ramazzotti porta fortuna alle sue donne? Dopo Michelle Hunziker e la figlia Aurora, adesso arriva il debutto della sua Marica in tv. La Pellegrinelli da modella a conduttrice, siamo davvero curiosi di vederla sul palco e certi che se la caverà benissimo. La prima a credere in lei, ovviamente dopo Eros, è proprio la figlia del cantante. Più volte Aurora ha commentato quanto sia bella, saggia e colta la giovane moglie del suo papà. Marica Pellegrinelli è stata scelta per la presentazione dei Wind Music Awards Summer 2018, premierà gli artisti non come ospite ma come padrona di casa, davvero una gran soddisfazione.

MARICA PELLEGRINELLI DIVENTA CONDUTTRICE SU RAI 1

Non manca chi parla della solita raccomandazione perché lei è la moglie di Eros Ramazzotti. Non dimentichiamo la gavetta della splendida Marica che di certo non negherà che essere la meravigliosa moglie di Eros dà anche questo vantaggio. Stessa ammissione di Aurora che non nega la spintarella naturale, ovvia, evidente, perché figlia di personaggi famosi del calibro di Michelle Hunziker e Ramazzotti.

C’è da aggiungere anche altro perché per Marica Pellegrinelli l’emozione di condurre proprio questo evento è doppia. Era il 2009 e lei giovanissima modella era presente allo stesso evento ma doveva semplicemente portare in scena il premio che sarebbe andato poi proprio ad Eros. Quello è stato il loro primo incontro, lei era una sua fan, da lì l’amore e la favola che conosciamo tutti. Nell’edizione dello scorso anno Ramazzotti ugualmente premiato ai Muisc Awards ha ricordato quella emozione salutando sua moglie e rinnovando il suo amore per lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.