Bellezze VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli festeggiano l’anniversario nel modo più romantico (Foto)

Regali e dichiarazioni d'amore per Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli nel giorno del loro anniversario (foto)


Un mazzo enorme di rose rosse e da qui iniziano le dediche d’amore di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, l’ennesima dichiarazione d’amore del cantante alla sua splendida moglie per il loro nono anno insieme (foto). Si sono sposati nel 2014 e abbiamo ancora tutti negli occhi il romanticismo di quel giorno, l’abito da sposa di Marica, la felicità di entrambi e la loro piccola Raffaela Maria. L’anniversario che festeggiano oggi però è quello dell’inizio della loro storia d’amore. Sono passati nove anni, era il 2009 e la Pellegrinelli splendida modella salì sul palco per consegnarle all’uomo dei suoi sogni il premio ai Wind Music Awards. Fu un colpo di fulmine, da quel momento non si sono più lasciati. Lo stesso evento è tornato in onda ed Eros Ramazzotti sul suo profilo Instagram ha ribadito per l’ennesima volta tutto l’amore che prova nei confronti della sua Marica. Lei ha risposto a modo suo, con tre splendide immagini, tre foto meravigliose, stretti in un abbraccio, avvolti dal loro stesso amore.

EROS RAMAZZOTTI LA DEDICA D’AMORE ALLA SUA MARICA NEL GIORNO DEL NONO ANNIVERSARIO

“Nove anni sono pochi ma in questo mondo a mille, spericolato, ammalato, per me, sono tanti. Stare ancora insieme come fosse la prima volta ha un sapore che dovrebbero vivere tutti nel mondo, è incredibile – ha scritto Eros alla sua Marica proseguendo – Avere a fianco te è la cosa più istruttiva ed emozionante che io abbia mai vissuto, tutto passa in seconda piano, anche e sopratutto le brutture di quello che ci gira intorno. Cmq sempre positivi e molto molto vicini ai nostri cuccioli. True love 100% Marica Mia”.

E’ fantastico Ramazzotti quando dice che avere accanto sua moglie, la madre dei suoi figli più piccoli, è la cosa più istruttiva. Meravigliose quelle rose rosse che accompagnano la dichiarazione d’amore che fa continuare a volare in alto il loro amore. Ci sono ancora tante canzoni da scrivere e da cantare, per questa storia da favola che è per sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.