Bellezze VIP

Il papà di Belen Rodriguez è tornato a casa dal suo nipotino, Gustavo di nuovo nel clan (Foto)

Il papà di Belen, Gustavo Rodriguez, è tornato a casa dopo mesi di assenza (foto)

belen


Da mesi il papà di Belen Rodriguez non era più a Milano, sembrava scomparso Gustavo Rodriguez anche se ogni tanto aggiungeva una foto sul suo profilo Instagram facendo capire a tutti che l’amore per la famiglia era sempre lì, intatto (foto). Adesso è tornato ed è la moglie, Veronica Cozzani, a dirlo al mondo intero. La mamma di Belen ha pubblicato sul suo profilo una foto di suo marito, è al parco Sempione a Milano con il loro nipotino, con il piccolo Santiago. E’ immenso l’amore che i nonni argentini ovviamente hanno per il primo nipotino, ed è quella una delle foto più belle della loro famiglia. Si è detto di tutto sulla “scomparsa” dai social e dalle foto dei paparazzi del papà della splendida showgirl, forse stanco di tutto, forse accanto alla madre che stava male, ma nessuna conferma, tanti dubbi che solo adesso si sono sciolti. Qualunque sia stato il motivo della lunga assenza di Gustavo Rodriguez adesso è tutto archiviato, il capo famiglia è tornato e tutti sono più felici. Ma per uno di famiglia che torna sembra esserci qualcun altro che è andato via. Il clan Rodriguez è un po’ sempre lo stesso da anni tra famiglia e amici fidati ma c’è davvero il dubbio sempre più forte che Andrea Iannone non ne faccia più parte.

GUSTAVO RODRIGUEZ E’ TORNATO A CASA DOPO MESI DI ASSENZA

Tra una gara in moto e un’altra Iannone torna a Milano ma non a casa della sua fidanzata. E’ stato paparazzato di recente sotto casa di Belen mentre consuma un aperitivo con un amico. Poco distante la casa in cui ha condiviso tutto l’amore possibile con la donna che adorava ma che forse adora ancora. Il pilota appare disteso e tranquillo ma non c’è traccia della loro unione, sembra che lui da tempo non viva più con la Rodriguez.

Tutti parlano di crisi per la coppia, c’è chi è certo che ormai si siano lasciati, che dopo l’incontro con Fabrizio Corona tutto è andato male. Sono i soliti pettegolezzi o questa volta è finita davvero tra Iannone e Belen Rodriguez? Sarà anche per questo che adesso papà Gustavo è tornato a casa dalla sua bambina?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.