Bellezze VIP

Claudia Galanti al mare, foto imbarazzanti ma non è per la cellulite su cosce e glutei (Foto)

Foto a dir poco imbarazzanti per Claudia Galanti in spiaggia in costume a Forte dei Marmi (foto)

claudia galanti


Ritroviamo Claudia Galanti (foto) in spiaggia in costume pronte a divertirsi a Forte dei Marmi e questo ci fa piacere dopo averle sentito dire che la sua vita era difficile e dolorosa dopo la morte della sua piccola Indila. Arriva però l’estate e parliamo di gossip e nel notare che anche Claudia Galanti ha la cellulite su cosce e glutei non ci scandalizziamo di certo, anzi la troviamo un po’ più vicina e simile a tutte le altre donne. Ciò che ci fa spalancare gli occhi nel guardare le foto scattate dai paparazzi in spiaggia quindi non è la mancanza di photoshop ma come l’ex modella riesca a regalare scatti ad alto tasso erotico, a volte davvero eccessivi. Ha voglia di mostrare le sue curve e si vede; sul suo profilo social pubblica le foto belle, quelle dove il lato b è bene in evidenza, non c’è traccia di inestetismo né di posa poco elegante. Le altre foto, quelle che mostrano i paparazzi che come sempre lavorano sulle spiagge vip senza nascondersi dietro agli ombrelloni, sono bene diverse.

CLAUDIA GALANTI SCANDALO SOTTO IL SOLE A FORTE DEI MARMI

Un vero e proprio siparietto a luci rosse per Claudia Galanti che si diverte con le sue amiche sotto gli occhi di maschietti molto attenti. Ogni tanto un bacio ai meravigliosi figli Liam e Tal e poi via alle acrobazie sul lettino per mostrare tutto il possibile. Questa estate per il debutto in spiaggia la bella paraguaiana ha scelto un costume intero nero, si dedica alla lettura, si copre la testa con il cappello, capita poi che le parti intime vengano mostrate nei vari movimenti difficili distese sotto il sole, ma il resto è voluto.

Non c’è molto da dire, basta osservare le foto e si scopre non solo che anche lei è umana è ha la cellulite nonostante massaggi, creme e sport ma quel costume e soprattutto quelle posizioni sono l’evidente desiderio di apparire. Ma così si rischia di non apparire molto elegante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.