Bellezze VIP

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni: è nato il loro nipotino. L’annuncio è social (FOTO)

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni: è nato il loro nipotino. L'annuncio è social . Ecco le immagini


Ha documentato sin dall’inizio la gravidanza della sua amata figlia Natalia, Giorgio Mastrota. Insieme a lei è stato anche in tv al Maurizio Costanzo Show per parlare del lieto evento e ha sempre seguito sua figlia in questo percorso, come testimoniano anche le tante foto sui social. Ha accompagnato Natalia alle visite mediche, è stato al suo fianco e ovviamente non poteva non essere lui ad annunciare la nascita del nipotino. Natalia infatti è diventata mamma rendendo nonna Natalia Estrada e nonno Giorgio Mastrota, che si ritrova ad avere un figlio e un nipotino coetanei. Sarà davvero molto divertente in futuro questa situazione. Ma torniamo a Natalia! La figlia di Giorgio Mastrota ha partorito il 9 giugno 2018. E’ andato tutto bene e il piccolo è un maschietto. Il nome scelto per il bambino è Marlo. La prima foto del neonato è stata pubblicata da Giorgio Mastrota che, come fa con tutte le sue immagini con tanto di pollicione, ha mostrato il suo nipotino nel lettino di ospedale coprendone il volto! 

La figlia di Mastrota e della Estrada, è felicemente innamorata del suo compagno Daniel e adesso anche del principino di casa, il piccolo Marlo che ravviverà le giornate di tutta la famiglia! 

GIORGIO MASTROTA E’ DIVENTATO NONNO: LA SUA DOLCE NATALIA HA DATO ALLA LUCE MARLO

Ecco alcune foto , con la prima immagine del piccolo Marlo

Natalia Jr, figlia di Mastrota e della Estrada, aveva annunciato a inizio anno la gravidanza svelando in un’intervista il sesso del nascituro e parlando della sua relazione con Daniel: “Stiamo insieme da giugno, un vero colpo di fulmine. Ma non pensiamo al matrimonio, nessuno dei due è credente. Forse faremo una festa laica”. Mastrota inoltre è da poco diventato papà per la quarta volta di Leonardo, avuto dalla compagna Flo Gutierrez. Non possiamo che augurare alla coppia il meglio. E ovviamente tantissimi auguri per la nascita del piccolo: benvenuto al mondo Marlo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.