Bellezze VIP

Romina Power stupisce tutti con un abito trasparente (Foto)

Romina Power ha indossato un abito trasparente, l'effetto vedo non vedo mostrato sui social piace a tutti (foto)

romina power


Meravigliosa Romina Power da giovanissima e oggi che è nonna e che non rinuncia alla sua femminilità anche se con qualche chilo in più, anzi i suoi chili li porta con estrema leggerezza (foto). Elegante sempre, anche quando decide di indossare un abito trasparente, un look vedo non vedo che ha lascato tutti senza parole. Outfit di grande effetto per Romina Power ma per quale occasione? E’ davvero super sexy l’ex o non ex moglie di Al Bano Carrisi; i fan li ha lasciati a bocca aperta e con i messaggi più belli da scrivere. Qualcuno esagera e scrive che la foto è bollente, magari lo sarà per il suo innamorato ma per noi è una donna che si lascia ancora e sempre ammirare e soprattutto con questo abito tra luce e intimo che si nota benissimo. Le rughe ci sono, le lascia lì accarezzate dal make up, il corpo non è più quello degli anni sul palco del festival di Sanremo in coppia con Al Bano ma tutto questo ci piace, la Power aha di certo accettato gli anni che passano.

ROMINA POWER INDOSSA L’ABIOT TRASPARENTE CHE LASCIA TUTTI SENZA PAROLE

Ben venga quindi la voglia di indossare un vestito che non copra sempre tutto. Tutti d’accordo nel dire che sta benissimo, nessuno la critica ma tutti la sostengono. Qualche commento negativo arriva invece sul privato, non tutti la rivogliono accanto al suo ex marito. In realtà non c’è davvero ancora niente di ufficiale, se c’è un ritorno di fiamma tra loro non è stato reso noto.

Ma ci si chiede il perché di quell’abito, di certo per un’occasione speciale, ma quale? Al Bano e Romina Power intanto proseguono insieme la strada professionale, sono tanti i concerti previsti. Per il resto bisogna invece ancora attendere e scoprire il futuro della coppia o ex coppia d’oro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.