Anche sul lato b di Melissa Satta spunta la cellulite ma vorremmo averla tutte così (Foto)


Anche sul lato b di Melissa Satta spunta la cellulite ma vorremmo averla tutte così (Foto)

Anche Melissa Satta ha la cellulite, certo è solo un pizzico di cellulite ma sotto il sole con il bikini ridottissimo spuntano gli odiati buchini (foto). E’ il lato b il responsabile ma tutte vorremmo avere l’inestetismo della Satta che è sempre bellissima, in gran forma e super sexy. Lei è una delle showgirl più vere, ha sempre ammesso che con fatica è tornata nella sua taglia dopo la gravidanza e con non pochi sacrifici tra diete e sport. Gli anni passano per tutte ma il lieve inestetismo sul lato b di Melissa Satta consola un po’ tutte le donne. Se anche l’ex velina di Striscia la notizia ha questo problemino ci chiediamo se non sarà il caso di mobilitarci tutte e far passare la cellulite non come un problema ma una cosa normale che non va nascosta, perché davvero ce l’abbiamo tutte. Satta più mozzafiato che mai ha inaugurato la stagione del bikini sexy ancora prima del 21 giugno.

CELLULITE SUL LATO B PER MELISSA SATTA MA E’ STUPENDA COSI’

E’ volata a Ibiza con il marito, ovviamente anche Kevin Prince Boateng è in forma perfetta, ma il vero spettacolo in spiaggia è il piccolo Maddox.

Melissa è una mamma bellissima e attenta al suo piccolo, a sistemare il costumino invece ci pensa il calciatore.

Chissà se lui le noterà le imperfezioni sulla sua splendida moglie. Vi sveliamo che in genere i maschietti la cellulite non la notano, quindi prendiamo esempio e chiudiamo un occhio anche noi sulla nostra ritenzione.

Bellissimo il bikini di Melissa che a stento contiene le forme; si lascia ammirare soprattutto mentre esce dall’acqua poi fa giocare il suo piccolino tra le onde tenendolo ben stretto. Non saranno certo quei pochissimi buchini sul lato b a togliere il sorriso a una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e della passerella.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423