Bellezze VIP

Cristina Parodi relax in spiaggia ma questa volta resta in bikini: addio topless? (Foto)

Per la prima volta Cristina Parodi a Formentera non è in topless ma in bikini sotto il sole (Foto)

cristina parodi


Davvero strano vedere Cristina Parodi in spiaggia a Formentera in bikini (foto). Nessun topless per la conduttrice ma in compenso un fisico da invidia. La Parodi non prenderà più sole in versione semi integrale? Forse è solo colpa del freddo, le foto scattate e mostrate dalla rivista Nuovo alle Baleari forse non sono recentissime, l’estate non è ancora arrivata e Cristina fatica a spogliarsi. Con lei non manca ovviamente Giorgio Gori, la coppia è da sempre molto affiatata ed entrambi adorano le vacanze alle Baleari. Da tempo è il loro luogo preferito per fare il pieno di relax, da ben prima che diventasse meta di tanti vip e turisti. Intanto, la Parodi è scappata dalle critiche, non è stato per niente semplice il suo anno in tv. Domenica In non le ha regalato le soddisfazioni che avrebbe voluto e immaginato con sua sorella Benedetta. La più piccola delle sorelle Parodi appena ha capito che non solo il suo percorso alla Rai non era dei migliori ma che stava anche mettendo in difficoltà il lavoro di Cristina ha deciso di andare via e lasciarle tutto lo spazio.

CRISTINA PARODI RINUCIA AL TOPLESS A FORMENTERA

Una doppia sconfitta per entrambe ma c’è sempre tempo per recuperare. Intanto, la bella giornalista si ricarica nel suo posto preferito accanto all’uomo della sua vita. Il prossimo anno televisivo c’è in programma la nuova edizione di Domenica In con la conduzione di Mara Venier e per Cristina Parodi è previsto uno spazio per l’attualità. Non sarà quindi più la protagonista ma farà forse ciò in cui riesce da anni benissimo.

A 53 anni l’ex giornalista del TG5 in compenso si lascia ammirare in bikini in spiaggia alle Baleari; sorride alla vista dei paparazzi e forse trattiene anche un po’ la pancia, come fanno tutte se c’è qualcuno pronto a scattare foto che vedranno in tanti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.