Bellezze VIP

Cristina Chiabotto e quell’adorabile filo di cellulite che ci rende tutte più simili (Foto)

Le foto di Cristina Chiabotto sulla rivista Gente rivelano l'amore per il suo nuovo fidanzato ma anche un filo di cellulite (foto)

cristina chiabotto


E’ felice Cristina Chiabotto tra le braccia del suo nuovo fidanzato, Marco Roscio, ma ammettiamo di consolarci un po’ tutte nel vedere che anche la splendida ex Miss Italia ha un filo di cellulite (foto). Niente di grave ma siamo stanche di ammirare sulle riviste e sui social una perfezione che non esiste, perché se anche la Chiabotto ha quell’inestetismo che ci terrorizza ce l’hanno davvero tutte. In gran forma ma senza esagerare la bella Cristina ha ormai detto addio da tempo a Fabio Fulco e adesso si concentra sull’uomo che sembra davvero perfetto per lei. Cristina Chiabotto e Marco Roscio erano già usciti allo scoperto lo scorso aprile e li ritroviamo adesso sulle spiagge di Portofino tra baci e coccole, risate e finalmente niente più musi lunghi. Non appaiono però sui loro profili social, ufficialmente non hanno ancora annunciato il fidanzamento ma l’intenzione di amarsi è ben chiara. Dopo la paparazzata sempre a Portofino durante una cena romantica adesso le foto pubblicate dalla rivista Gente.

CRISTINA CHIABOTTO FELICE CON MARCO ROSCIO E CON QUEL FILO DI CELLULITE COSI’ NORMALE

Oltre a scoprire in quale punto preciso Cristina ha un po’ di cellulite sarete anche curiosi di sapere un po’ di più sul suo Marco. E’ manager presso l’azienda Cartiera Giacosa Spa, tra le sue passioni ci sono il golf e il calcio, infatti ha militato nelle giovanili della Juve, quindi un bel punto d’incontro con la tifosissima Chiabotto.

Come vivrà tanta gioia da parte della sua storica ex fidanzata Fabio Fulco? Sembra bene perché dopo i 12 anni trascorsi accanto a Cristina Chiabotto e un bel po’ di dichiarazioni forti sul loro amore finito che aha deluso non poco, adesso anche lui ammette di essere rinato con un’altra compagna e di “vivere una storia vera”. Quindi sono tutti felici e contenti!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.