Bellezze VIP

Elenoire Casalegno in topless, credeva di essere da sola in spiaggia a Formentera (Foto)

Elenoire Casalegno a Formentera in topless: seno rifatto o tutto merito di madre natura? (foto)

Eleonoire casalegno


Elenoire Casalegno in topless si aggiudica al momento il primo posto tra le poche vip che già hanno tolto la parte superiore del bikini spiaggia (Foto). Tutte a Formentera desiderano abbronzare più pelle possibile e la bellissima Elenoire Casalegno è scesa in spiaggia di buon mattino per godersi il mare, il relax e il suo topless. Forse pensava di essere da sola, è stata attenta ma se sulla rivista Vero spuntano le sue foto senza reggiseno vuol dire che c’era almeno un paparazzo in giro. Il mare e il sole delle isole Baleari fa impazzire tutte e all’abbronzatura uniforme è difficile resistere. Meravigliosa la Casalegno in topless, un corpo da invidia perché già la sua altezza l’aiuta in più madre natura le ha regalato tanto e poi lei si allena e si vuol bene. Ci sarà anche l’aiutino del chirurgo plastico? Forse sì, ci sembra che il suo topless sia così perfetto anche nei vari momenti sulla sabbia, distesa sul telo.

ELENOIRE CASALEGNO IN TOPLESS E’ UN VERO SPETTACOLO A FORMENTERA

Poco importa, non cambia niente, Elenoire Casalegno è un vero spettacolo sia in bikini nero che in topless, ma lo è anche quando sazia di abbronzatura infila la gonna e va via. Una vera sirenetta che ha regalato al paparazzo di turno immagini che vi mostriamo in basso.

Dopo la fine del suo matrimonio con Sebastiano Lombardi, dirigente Mediaset, è fidanzata con Marcello Corso, l’imprenditore che sembra renderla davvero felice. E’ mamma della bellissima Suami, nata nel 1999 dalla storia d’amore con DJ Ringo. A 42 anni è più bella che mai, peccato vederla poco in televisione, anche dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip con Stefano Bettarini, Valeria Marini, Pamela Prati e tanti altri. Sul suo profilo social sempre foto incantevoli con o senza pubblicità, anche lei è una infuencer di tutto rispetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.