Bellezze VIP

Al Bano da Chiambretti stronca Romina Power: “Lei mi ama ma io non contraccambio”

Al Bano da Chiambretti stronca Romina Power: "Lei mi ama ma io non contraccambio". Con queste parole Al Bano mette fine alle illazioni?


Al Bano pugliese di nascita e russo di adozione: con queste parole Piero Chiambretti annuncia la partecipazione del cantante all’ultima puntata di Matrix Chiambretti. In occasione della puntata speciale del programma dedicato anche ai mondiali, chi meglio di Al Bano può raccontare qualcosa della Russia! Il conduttore spiega: “Al Bano va in Russia quanto noi andiamo al supermercato” ha sorriso Chiambretti. Poi il discorso vira su Romina Power, Putin e Al Bano! Chiambretti scherza sul fatto che Putin dovrebbe ricevere il premio Nobel per aver fatto far pace ad Al Bano e Romina. Il pugliese però specifica: non è stato Putin a organizzare il concerto quindi non si devono citare personaggi così importanti…

Il cantante però non ama moltissimo parlare di questo argomento e sembra anche essere stufo del fatto che in ogni occasione la cosa “ricicci fuori”. Il cantante dichiara: “Romina dice che non smetterà mai di amarmi? Il mio pensiero non corrisponde al suo”.

 “Rimango senza parole perché secondo me sentimenti così forti sarebbe importante tenerli dentro, ma il mio pensiero non corrisponde a quello di Romina. – ha chiarito a Piero Chiambretti. E poi conclude: “Però è meglio parlare di amore che dell’odio che popola le cronache”. Al Bano però ribadisce che non ha ancora capito perchè tutti si interessano alla sua vita privata. 

AL BANO A MATRIX CHIAMBRETTI DALLA RUSSIA CON FURORE PARLA DEL GOSSIP E DI TUTTO QUELLO CHE NON AMA

Parlando di quello che è il suo successo in Russia, e quindi anche della reunion con la Power, Al Bano racconta: “Ho cantato di nuovo con Romina grazie a un famoso organizzatore russo, non dovete tirare in ballo un personaggio così importante”. Il conduttore di Matrix Chiambretti ha poi fatto della sana ironia citando anche Barbara d’urso, e ha aggiunto: “Non voglio fare Barbara d’Urso ed entrare nella vita privata delle persone però come ti sei spiegato di essere così al centro dell’interesse popolare?”.  Al Bano risponde quindi con la stessa ironia: “Ti chiamerò Barbaro… non lo so quando trovi la risposta dimmela. Non lo capisco, tanto, tanto interesse e non mi piace così tanto, il giusto ok, ma tutta questa masnada di copertine è troppo e il troppo storpia”.

Non è la prima volta che Al Bano ci ricorda che non ama il gossip. Il problema però è che se lui e le persone che fanno parte della sua famiglia lo alimentano sui social, con interviste, con battute, telefonate in diretta e simili, di loro si continuerà a parlare perchè le vicende della famiglia Carrisi-Power-Lecciso agli italiani piacciono e Al Bano lo sa benissimo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.