Sara Affi Fella e Luigi in crisi per colpa di Francesco Monte? Ibiza galeotta


Non è ancora ben chiaro quello che sta succedendo nella vita di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Pare che, l’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne non sia già una coppia da giorni. Sara e Luigi non confermano e non smentiscono: lui lascia i social, lei si diverte a Ibiza con le amiche. Tante le cose che fanno pensare a una separazione ma la notizia della crisi tra i due sarebbe cosa vecchia. Già perchè, in attesa di questa famosa esclusiva che dovrebbe essere pubblicata la prossima settimana su una famosa rivista ( si pensa Chi), ci sarebbe già altro di cui parlare. Uno strano avvicinamento tra Francesco Monte e Sara Affi Fella che si sarebbero incontrati proprio a Ibiza per la prima volta. Lei è in Spagna con le amiche, lui è in vacanza con i suoi amici. E in tutto questo caos, pare che tra i due sia nato un feeling davvero particolare. Tutte voci, bisogna ricordalo. Poche ore fa Sara sui social ha pubblicato un lungo sfogo prendendosela con tutte le persone che l’hanno attaccata solo perchè  è in vacanza con le amiche. Ha ricordato a tutti che ha 21 anni e che si può anche godere una settimana di relax visto che tra l’altro, aveva organizzato da tempo questa vacanza. Non avrebbe tutti i torti Sara se non fosse che purtroppo o per fortuna, quando sei un personaggio amato sui social e vuoi continuare a essere seguita dai fans, devi spiegare ogni passo della tua giornata. Il fatto che non ci sia stata una dedica per Luigi, un pensiero per lui anche mentre si è a Ibiza con le amiche fa pensare che ci sia qualcosa che non va.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO DAVVERO LASCIATI? LE ULTIME NEWS E SPUNTA IL NOME DI FRANCESCO MONTE

Sicuramente Sara e Luigi hanno tutto il diritto di vivere la loro storia senza raccontare i loro “fattacci privati” non  è la prima volta che discutiamo del caso sul nostro sito. Il fatto di esser stati a Uomini e Donne non significa continuare poi a vivere una vita come si fosse in esterna. Purtroppo però le illazioni si fanno e se nessuno dei due fidanzati dice qualcosa in merito, si continueranno a fare, magari continueremo a scrivere anche grosse “cavolate” come quella relativa a un presunto avvicinamento tra Sara e Francesco. Se i diretti interessati non parlano però, il gossip va avanti e la cronaca rosa si sa, si basa sui se e sulle ipotesi, poco sulle certezze ahinoi…


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close