Bellezze VIP

Sara Affi Fella e Luigi in crisi per colpa di Francesco Monte? Ibiza galeotta

Sara Affi Fella e Luigi in crisi per colpa di Francesco Monte? Ibiza galeotta . Le ultime news in attesa della famosa esclusiva che svelerà ogni dettaglio


Non è ancora ben chiaro quello che sta succedendo nella vita di Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Pare che, l’amatissima coppia nata nello studio di Uomini e Donne non sia già una coppia da giorni. Sara e Luigi non confermano e non smentiscono: lui lascia i social, lei si diverte a Ibiza con le amiche. Tante le cose che fanno pensare a una separazione ma la notizia della crisi tra i due sarebbe cosa vecchia. Già perchè, in attesa di questa famosa esclusiva che dovrebbe essere pubblicata la prossima settimana su una famosa rivista ( si pensa Chi), ci sarebbe già altro di cui parlare. Uno strano avvicinamento tra Francesco Monte e Sara Affi Fella che si sarebbero incontrati proprio a Ibiza per la prima volta. Lei è in Spagna con le amiche, lui è in vacanza con i suoi amici. E in tutto questo caos, pare che tra i due sia nato un feeling davvero particolare. Tutte voci, bisogna ricordalo. Poche ore fa Sara sui social ha pubblicato un lungo sfogo prendendosela con tutte le persone che l’hanno attaccata solo perchè  è in vacanza con le amiche. Ha ricordato a tutti che ha 21 anni e che si può anche godere una settimana di relax visto che tra l’altro, aveva organizzato da tempo questa vacanza. Non avrebbe tutti i torti Sara se non fosse che purtroppo o per fortuna, quando sei un personaggio amato sui social e vuoi continuare a essere seguita dai fans, devi spiegare ogni passo della tua giornata. Il fatto che non ci sia stata una dedica per Luigi, un pensiero per lui anche mentre si è a Ibiza con le amiche fa pensare che ci sia qualcosa che non va.

SARA AFFI FELLA E LUIGI MASTROIANNI SI SONO DAVVERO LASCIATI? LE ULTIME NEWS E SPUNTA IL NOME DI FRANCESCO MONTE

Sicuramente Sara e Luigi hanno tutto il diritto di vivere la loro storia senza raccontare i loro “fattacci privati” non  è la prima volta che discutiamo del caso sul nostro sito. Il fatto di esser stati a Uomini e Donne non significa continuare poi a vivere una vita come si fosse in esterna. Purtroppo però le illazioni si fanno e se nessuno dei due fidanzati dice qualcosa in merito, si continueranno a fare, magari continueremo a scrivere anche grosse “cavolate” come quella relativa a un presunto avvicinamento tra Sara e Francesco. Se i diretti interessati non parlano però, il gossip va avanti e la cronaca rosa si sa, si basa sui se e sulle ipotesi, poco sulle certezze ahinoi…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.