Bellezze VIP

Meghan Markle copia Lady D? I sudditi spettegolano sulle scelte del look (FOTO)

Meghan Markle copia Lady D? I sudditi spettegolano sulle scelte del look. Ecco le foto del confronto con i due outfit


Era prevedibile che le donne di casa avrebbero avuto a che fare con una presenza ingombrante. Nessuno nel Regno Unito ha dimenticato Lady Diana e se prima era solo Kate Middleton a essere paragonata alla mamma di William ed Harry, adesso tocca anche a Meghan che finisce spesso sotto la lente di ingrandimento di esperti di look, giornalisti e anche criticoni. Dopo le foto di Meghan Markle al matrimonio di Clelia, la nipote di Lady Diana, sono state tantissime le persone a far notare che il vestito della bella Meghan somigliasse tantissimo a un abito che Lady Diana aveva indossato. Si tratta chiaramente di una coincidenza, anche perchè i due abiti sono totalmente diversi ma molte persone si divertono, in particolare sui social, a puntare il dito contro Meghan accusandola di copiare Lady D.

Ma vediamo le foto incriminate anche per capire di cosa si sta parlando.Il paragone viene fatto con delle foto di Lady D e del look scelto in occasione di una visita in Arabia Saudita nel 1986. GUARDA QUI LE FOTO DELLA NIPOTE DI DIANA CON LA SUA TIARA PREFERITA

MEGHAN MARKLE COPIA LADY D SCEGLIENDO DEGLI OUTIFIT SIMILI A QUELLI SCELTI DALLA MAMMA DI HARRY?

Le foto a confronto

Non ci sembra che ci siano molte cose in comune in questo outfit se non il colore dell’abito, non trovate? Lady D in quella occasione indossava anche dei pantaloni sotto l’abito che era una sorta di tunica. L’unica somiglianza è nella stampa visto che in entrambi i casi si tratta di fiori azzurri e bianchi. Le mode si sa, tornano e non è di certo colpa di Meghan! E poi diciamo anche che Lady Diana era una donna molto attenta alla moda e avrà sfoggiato centinaia di vestiti, non a caso molti sono stati persino messi all’asta. Il paragone sarà sempre possibile…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.