Bellezze VIP

Valeria Marini: chiletti, cellulite e cedimenti ma è perfetta così esplosiva in spiaggia (Foto)

Valeria Marini al mare non rinuncia al perizoma anche con qualche inestetismo (foto)

valeria marini


Che sia finita l’era delle belle e perfette a tutti i costi in spiaggia? Valeria Marini in tutta la sua sensualità si mostra tra sole e sabbia senza problemi e senza filtri e notiamo i chiletti in più, la cellulite e i cedimenti (foto). Davvero niente di strano considerando che la maggior parte delle donne in costume sono un po’ come lei, meno appariscenti ma di certo con gli stessi inestetismi. Magari la Marini avrà mangiato un po’ più del solito, avrà avuto meno tempo per dedicarsi all’attività fisica ma per fortuna non ne ha avuto di tempo per fare aggiungere filtri alle foto che si è lasciata scattare. Le vip hanno smesso di nascondere la cellulite, finalmente siamo tutte consapevoli che qualche “buchino” su cosce e glutei ce l’abbiamo e ce l’hanno tutte, quindi continuiamo a volerci bene tra cibo salutare e un po’ di moto ma allo stesso tempo siamo felici di ciò che osserviamo allo specchio, perché lì non ci sono filtri né photoshop. Nonostante un po’ di pancetta e qualche rotolino in più Valeria Marini non si copre, niente pareo, copricostume o chissà cosa, anzi non rinuncia al perizoma.

VALERIA MARINI ESPLOSIVA IN SPIAGGIA NON HA PROBLEMI A MOSTRARE QUALCHE INESTETISMO

Come sempre i suoi bikini si fanno notare così come il make up sul viso anche sotto il sole, anche in mare. La cellulite sotto i raggi del sole ce l’abbiamo quasi tutte e la showgirl sarda generosa mostra tutto. Paparazzata sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, si è lasciata ammirare e anzi era lei la prima a scattare selfie su selfie.

Un po’ di relax al mare per Valeria che sembra aver trovato di nuovo la felicità accanto al suo ex fidanzato Patrick Baldassari. E’ lui a renderla così sicura nonostante i cedimenti che altre showgirl non mostrerebbero mai?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.