Bellezze VIP

Caterina Balivo come Antonella Clerici con l’addio a Detto Fatto cambia tutta la sua vita (Foto)

Caterina Balivo lascia Milano, cambia scuola ai figli, torna nella città che le permetterà di stare più vicino alla sua famiglia (foto)

caterina balivo


Caterina Balivo non solo lascia il programma Detto Fatto per traslocare su Rai 1 con un nuovo programma ma cambia vita, trasloca davvero perché torna a Roma con tutta la famiglia (foto). Proprio come Antonella Clerici anche la brunetta tutto pepe della Rai dà una svolta alla sua vita ma lo fa con meno clamore. Certo la Clerici è stata la padrona di casa de La prova del cuoco per 18 anni ma anche la Balivo a Milano ha vissuto per otto anni, è lì che sono nati i suoi figli, Guido Alberto e Cora. Adesso tutto cambia ed anche per lei è una sua scelta, sentiva l’esigenza di tornare a Roma con la possibilità di prendere un treno e arrivare in pochissimo tempo a casa dei suoi genitori, anche solo per un pranzo insieme e poi tornare a casa, al lavoro, a Roma. Caterina infatti alla rivista Tv Sorrisi e Canzoni confida che non ha lasciato solo Detto Fatto ma ha proprio cambiato vita, quindi la scuola dei suoi figli, la città, la casa… tutto. Ama Milano ma avvicinarsi alla sua famiglia per lei non ha prezzo.

CATERINA BALIVO CAMBIA VITA E TORNA A ROMA

Sarà in onda su Rai 1 tutti i giorni dalle 14 alle 16, l’aspettativa sulla rete ammiraglia è alta e Caterina Balivo ha tutto l’entusiasmo necessario per lavorare al meglio. Le mancherà Milano ma le mancherà soprattutto la sua squadra di lavoro: “La scelta mi è costata più di quanto pensassi” ha commentato la Balivo riferendosi all’addio al suo programma: “E’ stato come lasciar partire un figlio, che oramai è cresciuto. Però dopo otto anni di Milano, con i miei genitori lontani, a Napoli, era tempo di cambiare – prosegue– poi io ho cominciato a Rai Uno nel 1999: sentivo l’esigenza di tornare a Roma. Diciamo che alcune circostanze mi hanno portato a fare delle scelte e a cambiare tutto. E’ come se fosse finito un ciclo. Io non ho lasciato il programma, io ho proprio cambiato vita: la scuola dei miei figli, la casa, la città… tutto, insomma”.

A 38 anni inizia una nuova vita ed è felicissima, per il momento resta a Milano perché suo marito sta lavorando, il primogenito va ancora a scuola e lei intanto fa la mamma. Ci saranno poi le vacanze tra montagna e mare ma sempre in Italia e poi tutti insieme andranno a vivere a Roma.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.