Bellezze VIP

Maurizio Costanzo contro Fabrizio Corona: deve essere curato in terapia (Foto)

Maurizio Costanzo suggerisce una terapia per Fabrizio Corona, è una persona che fa del male (foto)


Dall’alto della sua saggezza ed esperienza Maurizio Costanzo questa volta dice la sua su Fabrizio Corona e ci trova un po’ tutti d’accordo (foto). Sembra già finito per Corona il tempo del silenzio e dei buoni propositi e il giornalista che conosceva bene suo padre e che è stato tra i primi a tendergli una mano intervistandolo e tirandogli fuori il meglio adesso gli è contro. Lo definisce “uno sciagurato che andrebbe curato per le sue patologie”. Non ha dubbi, per lui l’ex re dei paparazzi è “una persona che fa del male”, perché se esistono persone capaci di opere di bene ci sono altre che fanno “opere di male”. E’duro Costanzo nei confronti di Fabrizio Corona ma davvero sembra che stia esagerando; ogni suo ultimo passaggio in tv non porta certo positività. L’imprenditore che è apparso sereno e pacato nell’intervista con Federica Panicucci a Pomeriggio Cinque l’abbiamo invece visto insultare Giampiero Mughini e quel suo atteggiamento non è piaciuto a nessuno. Per non aggiungere le parole che ha usato nei confronti di Selvaggia Lucarelli, sempre nel programma Non è L’Arena condotto da Massimo Giletti.

FABRIZIO CORONA PER MAURIZIO COSTANZO E’ UNA PERSONA CHE FA DEL MALE

“Personalmente – commenta sempre Costanzo – penso di avere il pregio di essere stato tra i primi a dare la possibilità a Corona di parlare. Conoscevo il padre, un bravo giornalista, da cui lui non ha certo ripreso – poi aggiunge – Basta guardarlo per constatare come la voglia di stupire e fare casino ce l’abbia negli occhi”. Confida però che non riesce a provare antipatia per lui e questo aggrava però il suo pensiero nei confronti di Fabrizio.

“Non faccio lo psicologo ma ho l’impressione che lui sia un soggetto patologico e debba essere curato in terapia. Mi dispiace per come ha trattato Mughini. Giampiero è un uomo molto intelligente e non merita certi trattamenti. Durante l’Intervista l’ho sgridato perché non è ancora andato sulla tomba del padre – poi Costanzo conclude – Ho il forte sospetto che sia come un bambino a cui sia mancato amore”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.