Bellezze VIP

Crisi di nervi per Belen contro un fotografo, l’intervento della sicurezza calma la rabbia (Foto)

La rivista Diva e Donan mostra le foto della rabbia di Belen Rodriguez nei confronti di un fotografo a cui strappa gli occhiali (foto)

Belen


Facciamo fatica a comprendere il perché di Belen Rodriguez così furiosa ormai da anni nei confronti dei paparazzi ma è evidente che per la showgirl argentina i fotografi con i loro obiettivi siano un vero problema (foto). L’ultimo scatto di rabbia l’ha avuto nel corso di un evento milanese ed è in questa occasione che Belen ha perso la calma, si è arrabbiata e ha strappato gli occhiali da vista dal volto del fotografo che le stava più vicino. La rivista Diva e Donna mostra la sequenza del siparietto e si vede la Rodriguez che fa cadere a terra gli occhiali; davvero un brutto gesto per una donna che dovrebbe essere un modello per molte. Che tra la bella argentina e i paparazzi non corra buon sangue è un fatto noto ma dopo aver sbottato sotto casa sua poche settimane fa adesso anche l’esplosione di rabbia in occasione di un evento pubblico dove è normale che ci siano i fotografi pronti a scattare e fare il proprio mestiere.

ALTRA CRISI DI NERVI PER BELEN CONTRO I PAPARAZZI MA QUESTA VOLTA A UN EVENTO

Che problema c’è se in qualche foto non si è bellissime, perfette, uniche al mondo? Certo è anche difficile che lei non venga bene in foto ma comprendiamo che potrebbe non apprezzare tutti gli scatti considerando le sue pose e i suoi filtri sui social. L’esempio resta sempre lo stesso, quello di Michelle Hunziker, lei sempre così sorridente e pronta a ringraziare i paparazzi ovunque la seguano, sa che se non ci fossero il sintomo sarebbe grave per la sua popolarità, significherebbe che il personaggio non interessa più.

Invece Belen vuole apparire ma quando e come lo vuole decidere lei. “Vi odio, è vero, siete il mio incubo. Io vado dallo psicologo, non riesco a camminare. Io vivo come dentro un film con i paparazzi che mi seguono” ha urlato poche settimane fa ai fotografi e loro le hanno risposto per le rime. Ovvio che adesso tema foto bruttine vista la scarsa simpatia che corre tra loro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.