Bellezze VIP

I paparazzi contro Belen Rodriguez: dovrebbe farsi un bagno di umiltà (Foto)

Dopo lo sfogo e le scuse di Belen Rodriguez a Michelle Hunziker sono i paparazzi a sfogarsi contro la showgirl argentina (foto)

Belen Rodriguez


Ricordate le scuse fatte da Belen Rodriguez a Michelle Hunziker per le sue parole dette urlando ai paparazzi sotto casa sua Milano? Per delle foto la rabbia esplosa della showgirl argentina che subito dopo imbarazzata ha chiesto scusa alla Hunziker ma ha anche aggiunto che non avrebbe mai fatto lo stesso con i paparazzi. Da tempo è guerra aperta tra Belen e i fotografi che lavorano per il gossip, ma questa volta rispondono anche loro e non hanno belle parole per la fidanzata di Andrea Iannone. “Ci ha usato” commentano i professionisti del settore, magari sono gli stessi che chiamava quando ancora non la conosceva nessuno, quando le foto scattate e pubblicate con Fabrizio Corona le facevano piacere e non sclerare. Belen Rodriguez si sente pedinata 24 ore su 24 e per la rabbia esplosa contro i fotografi si è giustificata dicendo che il suo è un malessere che si trascina da anni e che non riesce più a gestire. I paparazzi le hanno creato uno “scompenso mentale” che la conduce in terapia oltre che a tarsferirsi in campagna. Eppure i paparazzi raccontano che erano distanti da Belen quando ha fatto quella scenata, che la showgirl era sola, non c’era nemmeno suo figlio Santiago; insomma niente che la potesse portare a quello sfogo, a parte una cosa: la mancanza di umiltà e la mancanza di riconoscenza.

I PAPARAZZI CONTRO BELEN RODRIGUEZ DOPO LA SUA REAZIONE 

Queste le conclusioni si chi si apposta per scattare foto e lo fa anche senza nascondersi. Per loro la Rodriguez sputa nel piatto dove ha mangiato perché raccontano che quando stava con Corona non sembrava disturbata dalla loro presenza. “Quando gli servi perché hanno bisogno di apparire sono loro che ti bombardano di telefonate per farsi fotografare. Quando non gli servi più perché ormai si sono messi a posto vorrebbero cancellarti dalla faccia della terra”. Belen ha urlato ai paparazzi che moriranno poveri, ed ecco cosa risponde uno di loro.

La prima cosa che ho pensato quando ho sentito quella frase è stata ‘tu sei povera di spirito’ poi però ci siamo fatti una risata, perché fortunatamente ho fotografato vari personaggi e ormai so riconoscere lo stile. E lì mi sembra ce ne sia poco – ha proseguito il paparazzo, uno dei tanti ma che rivela il pensiero di tutti  – Noi moriremo anche poveri, è probabile, ma lei morirà ricca grazie ai soldi e alla fama che gli hanno dato l’Italia e gli italiani. Non so come se la sarebbe passata a casa sua, in Argentina, di questi tempi. Per questo secondo me dovrebbe farsi un bagno di umiltà e prendere le cose con più leggerezza. Del resto è il gioco delle parti“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.