Marcello Sacchetta il ballerino di Amici finisce in ospedale: la sua Giulia si prende cura di lui (FOTO)


Tra i ballerini professionisti protagonisti di Amici 17 anche Marcello Sacchetta che insieme a Stefano de Martino è sicuramente tra i più amati. Da ormai tre anni, tra l’altro, Marcello ha anche un ruolo speciale nella conduzione del day time di Amici ed è sempre più protagonista del talent di Maria de Filippi. Nelle ultime ore però Marcello è stato in ospedale, infatti si è infortunato proprio nelle ultime settimane di Amici, ha resistito fino alla fine, come solo i grandi sanno fare e poi ha deciso di sottoporsi a un intervento chirurgico necessario. Al suo fianco in questo momento difficile la sua amata Giulia Pauselli, ex concorrente di Amici e oggi ballerina professionista del talent di Canale 5. 

MARCELLO SACCHETTA IN OSPEDALE IL BALLERINO DI AMICI PARLA DELLA SUA OPERAZIONE: AL SUO FIANCO GIULIA PAUSELLI

Per un ballerino non è mai semplice sottoporsi a una operazione alle gambe, la paura che non torni tutto come prima è grande ma per fortuna al fianco di Marcello c’era la sua amatissima Giulia Pauselli che si è presa cura di lui. 

Dai social anche lei ha voluto dedicargli un messaggio 


I super poteri non esistono ma esistono gli eroi…
quelli che ballano la finale di @amiciufficiale con il menisco rotto e con grande silenzio e professionalità portano a casa il migliore dei risultati e dei successi.
Per chi non conoscesse Marcello questo è Marcello!…
L’operazione è andata bene,potete stare tutti sereni, sicuramente i vostri messaggi affettuosi lo faranno guarire prima ?
Grazie ?? Al dottor Di Giacomo,Alessandro Danieli e Tutta la clinica Concordia Hospital.

LE FOTO DI MARCELLO SACCHETTA PRIMA E DOPO L’OPERAZIONE IN OSPEDALE: IL BALLERINO STA BENE

Marcello sta bene e rassicura anche tutti i fans che lo hanno seguito con un post sui social con il quale racconta come sta oggi

Belli miei eccomi qui! Tranquilli nulla di grave, una semplice operazione al menisco super riuscita grazie al Dott. Di Giacomo e il suo staff. Purtroppo l’ho rotto 3 giorni prima della finale di #amici17 ma non volevo fare preoccupare nessuno e ho deciso di portare a termine il mio lavoro. A breve comincerò un percorso di recupero intenso per tornare a fare quello che facevo prima anzi, meglio di prima! Io vi abbraccio e bacio forte e vi ringrazio per tutti i vostri meravigliosi messaggi, anche quelli inviati alla mia @la_pauselli e alla mia famiglia che sono qui con me❤️. È una sensazione indescrivibile pensare di avere un piccolo spazio nel vostro cuore e questo mi dà ancora più forza per tornare ad essere, come dico sempre io, FULL OUT!

Facciamo anche noi tantissimi auguri a Marcello con la speranza che possa presto tornare a fare la cosa che ama di più: danzare! 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close