Bellezze VIP

Pippo Inzaghi papà? La bella Angela si tocca il pancino (FOTO)

Pippo Inzaghi papà? La bella Angela si tocca il pancino . Le prime foto della presunta gravidanza dalla rivista Spy


Pippo Inzaghi sta per diventare papà? Lo scoop viene lanciato dalla rivista Spy. I fotografi infatti hanno seguito Pippo Inzaghi e la sua fidanzata, Angela, in un fine settimana di relax al mare e non hanno potuto fare a meno di immortalare l’ex corteggiatrice intenta a fare qualcosa di molto particolare. Angela viene mostrata nelle foto di Spy, mentre si tocca il pancino. Ha solo dei problemi in una giornata storta oppure accarezza le sue forme da futura mamma? Per l momento non ci sono dichiarazioni ufficiali e nè Angela nè Filippo Inzaghi hanno smentito questa notizia. I due, che sono fidanzati da diversi mesi, cercano di essere discreti il più possibile, di recente li abbiamo vist insieme al matrimonio di Simone Inzaghi. Angela oltre a essere una bellissima ragazza, è anche famosa per il pubblico di Canale 5, per la sua partecipazione a Uomini e Donne, dove si distinse per la sua particolare intelligenza.

PIPPO INZAGHI E ANGELA ROBUSTI INNAMORATISSIMI: BEBE’ IN ARRIVO PER IL MISTER E L’EX CORTEGGIATRICE DI UOMINI E DONNE?

Secondo quello che si legge sul numero della rivista Spy in edicola questa settimana, i due avevano già mostrato di essere felicissimi per questo evento, anche al matrimonio di Simone. La rivista si sbilancia anche in merito alla data di nascita del bambino: dovrebbe arrivare in autunno. Sarà vero?

Queste le foto che mostrano Angela Robusti mentre si tocca quello che, secondo i giornalisti di Spy, è il pancino di una futura mamma ai primi mesi di gravidanza. Per il momento quindi non sappiamo se si tratti solo di rumors infondati o meno. Se fosse vero saremmo felici per Angela e Filippo che sembrano essere davvero innamoratissimi. Non ci resta che aspettare la conferma dei diretti interessati! Vedremo se davvero ci sarà un piccolo Inzaghi in arrivo! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.