Bellezze VIP

Il nuovo look di Meghan Markle conquista tutti: capelli mossi e lucenti, abito perfetto (FOTO)

Il nuovo look di Meghan Markle conquista tutti: capelli mossi e lucenti, abito perfetto. Ecco le ultime foto della moglie di Harry in compagnia della Regina Elisabetta


Ancora occhi tutti puntati su Meghan Markle. C’è molta curiosità anche per un altro aspetto della vita della moglie di Harry. Infatti i paparazzi inglesi e non solo, sperano di fotografare quel dettaglio che possa svelare una gravidanza della duchessa del Sussex. Ma per il momento Meghan continua a incantare per le sue scelte di look che non evidenziano però nessun pancino! Dovremo attendere ancora, la moglie di Harry non ci sembra davvero in dolce attesa. Oggi comunque Meghan è stata impegnata in una nuova uscita pubblica al fianco di Harry e della regina Elisabetta. Per questa occasione ha sfoggiato un abito chiaro, capelli sciolti e lucenti e scarpe nere. Scelte impeccabili per una duchessa che si rispetti! Un evento ricco di stelle quello al qualche Meghan oggi ha partecipato. Lei e la Regina hanno però rubato ancora una volta la scena a tutti anche per il feeling che mostrano di avere. Chi pensava che l’ex attrice sarebbe stata in difficoltà al cospetto della Regina Elisabetta si sbagliava di grosso .

MEGHAN MARKLE SCEGLIE UN ABITO PRADA E NON SBAGLIA: IL LOOK DELLA DUCHESSA PIACE A TUTTI

Ed ecco le ultime foto di Meghan Markle

Che ne dite la bella moglie di Harry ha scelto bene per questa occasione? Ancora una volta Meghan sceglie una sfumatura di Rosa, come quello che aveva indossato di recente filmato Carolina Herrera. Molto simili sono anche i bottoni sul davanti. In questo caso però la gonna dell’abito è asimmetrica e dà un tocco di modernità in più. Ottima la scelta per quello che riguarda i capelli: niente code, raccolti e simili. La ventata di modernità viene portata anche da queste scelte di look di Meghan che opta poi sempre per un make up molto semplice e naturale.

Anche oggi poi Meghan ha indossato un bellissimo paio di scarpe non del suo numero! La Duchessa ha spiegato il perchè di questa scelta ( leggi qui) e continua su questa strada. Oggi ha sfoggiato un paio di scarpe firmate Aquazurra del costo di circa 490 sterline.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.