Antonella Clerici solo prime serate per lei che così realizza il suo sogno e cambia vita (Foto)

antonella clerici

Antonella Clerici si prepara a dedicarsi al prime time, solo prime serate per la conduttrice che ieri con tutti i suoi colleghi era a Milano per la presentazione dei palinsesti Rai (foto). Lasciata La prova del cuoco non la vedremo più tutti i giorni a mezzogiorno in tv ma l’attesa non sarà troppo lunga perché se Elisa Isoardi partirà con il cooking show il 10 settembre la Clerici sarà pronta con Portobello l’ultimo sabato di ottobre. Un ritorno o un inizio alla grande per la conduttrice che ha lasciato le cucine e i cuochi dopo ben 18 anni. Prima serata e di sabato sera, la sfida è importante e lo sarà per sei settimane, questo il tempo di durata di Portobello. Antonella Clerici così come altri suoi colleghi e la Rai hanno voglia di tornare indietro nel tempo, di riproporre quei programmi che regalano serenità al pubblico. Nell’intervista subito dopo la conferenza e le offerte per la prossima stagione televisiva ha elencato tutti gli appuntamenti con il suo pubblico. Inizia con Porotbello ma ovviamente a dicembre la vedremo padrona di casa di Telethon e subito dopo il festival di Sanremo tornerà con la seconda stagione di Sanremo Young, il talent show dei giovanissimi che ha riscosso un buon successo con la prima edizione.

ANTONELLA CLERICI SODDISFATTA SARA’ SOLO IN PRIMA SERATA

C’è poi una sorpresa, un nuovo programma che Antonella non vuole svelare. Nessuna anticipazione se non il periodo di messa in onda; sarà sempre una trasmissione in prime time e la vedremo su Rai 1 ad aprile – maggio. “Sempre in prime time, dedicata al prime time” ripete soddisfatta la conduttrice continuando a sorridere, consapevole che ha davanti un futuro bellissimo non solo in tv ma anche nella vita privata.

Per amore di Vittorio Garrone e si sua figlia Maelle ha voluto cambiare vita, trasferirsi da Roma ad Alessandria, lasciare i suoi collaboratori, lanciarsi in nuove e di certo difficili sfide. In bocca al lupo Antonella!

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.