Brigitte Nielsen mamma mostra la prima foto della piccola Frida (Foto)


Brigitte nielsen

A 54 anni Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, il 22 giugno è nata la piccola Frida e poche ore fa l’attrice ha voluto presentare al mondo la sua bambina (foto). Su Instagram la prima foto di Frida appena nata, una tenera immagine scattata in ospedale dove ogni cosa appare perfetta. Una foto della Nielsen poco spontanea ma sui social è difficile esserlo. Frida Dessì è nata a Los Angeles, venuta alla luce con 2 chili e mezzo di peso, un batuffolo dolcissimo che sarà di certo molto coccolato in famiglia. La famiglia che l’ex moglie di Sylvester Stallone ha voluto allargare, anche per rendere padre il suo ultimo marito, Mattia Dessì di 39 anni. Con lui Brigitte Nielsen sembra abbia trovato davvero la serenità e la voglia di godersi ogni cosa. Con un annuncio pieno di entusiasmo la coppia aveva rivelato la nascita della bambina. Dopo quattro maschi la gioia di stringere tra le braccia una principessa. Brigitte è già stata sposata ben 4 volte e i suoi figli sono ormai adulti: Raoul Meyer Jr., 23 anni, Douglas Meyer, 25 anni, Killian Gastineau, 28 anni, e Julian Winding, 34.

LA PRIMA FOTO DI FRIDA, LA FIGLIA DI BRIGITTE NIELSEN E MATTIA DESSI’

Frida è arrivata in un’età non giovanissima per l’attrice ma desiderata con tutto l’amore possibile anche se la coppia ha voluto tenere nascosta la gravidanza fino all’ottavo mese; sembra che non tutto il percorso con il pancione sia stato semplice ma alla fine tutto è andato per il meglio e adesso sono tutti insieme a casa a godersi la piccolina e a coccolare anche la mamma.


Gravidanza così nascosta che quando poco più di un mese fa Brigitte Nielsen ha mostrato il suo pancione sui social pur dichiarando che la famiglia si stava allargando non tutti hanno creduto fosse vero. Non vediamo l’ora di ammirarli tutti insieme, soprattutto il visino della piccola Frida.


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close