Bellezze VIP

Brigitte Nielsen mamma mostra la prima foto della piccola Frida (Foto)

Brigitte Nielsen su Instagram mostra la prima foto della sua piccola Frida, la prima figlia femmina dopo quattro maschi (foto)

Brigitte nielsen


A 54 anni Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, il 22 giugno è nata la piccola Frida e poche ore fa l’attrice ha voluto presentare al mondo la sua bambina (foto). Su Instagram la prima foto di Frida appena nata, una tenera immagine scattata in ospedale dove ogni cosa appare perfetta. Una foto della Nielsen poco spontanea ma sui social è difficile esserlo. Frida Dessì è nata a Los Angeles, venuta alla luce con 2 chili e mezzo di peso, un batuffolo dolcissimo che sarà di certo molto coccolato in famiglia. La famiglia che l’ex moglie di Sylvester Stallone ha voluto allargare, anche per rendere padre il suo ultimo marito, Mattia Dessì di 39 anni. Con lui Brigitte Nielsen sembra abbia trovato davvero la serenità e la voglia di godersi ogni cosa. Con un annuncio pieno di entusiasmo la coppia aveva rivelato la nascita della bambina. Dopo quattro maschi la gioia di stringere tra le braccia una principessa. Brigitte è già stata sposata ben 4 volte e i suoi figli sono ormai adulti: Raoul Meyer Jr., 23 anni, Douglas Meyer, 25 anni, Killian Gastineau, 28 anni, e Julian Winding, 34.

LA PRIMA FOTO DI FRIDA, LA FIGLIA DI BRIGITTE NIELSEN E MATTIA DESSI’

Frida è arrivata in un’età non giovanissima per l’attrice ma desiderata con tutto l’amore possibile anche se la coppia ha voluto tenere nascosta la gravidanza fino all’ottavo mese; sembra che non tutto il percorso con il pancione sia stato semplice ma alla fine tutto è andato per il meglio e adesso sono tutti insieme a casa a godersi la piccolina e a coccolare anche la mamma.

Gravidanza così nascosta che quando poco più di un mese fa Brigitte Nielsen ha mostrato il suo pancione sui social pur dichiarando che la famiglia si stava allargando non tutti hanno creduto fosse vero. Non vediamo l’ora di ammirarli tutti insieme, soprattutto il visino della piccola Frida.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.