Bellezze VIP

Luigi Mastroianni parla della sua malattia: è stato in coma per il forte stress

Luigi Mastroianni parla della sua malattia: è stato in coma per il forte stress . L'ex corteggiatore racconta tutto sulla rivista Uomini e Donne Magazine


Nella sua lunga intervista per Uomini e Donne Magazine, Luigi Mastroianni non ha parlato solo della sua storia con Sara Affi Fella, naufragata ancora prima di iniziare. Ha raccontato che cosa è successo nei giorni durante i quali è scomparso dai social. Dai suoi profili aveva rivelato di esser stato poco bene senza specificare quello che aveva avuto. Oggi invece ne parla e racconta di giorni davvero difficili, durante i quali molto probabilmente al suo fianco Sara non c’era. Del resto la Affi Fella era in vacanza con le amiche, era difficile pensare che potesse stare al fianco di Luigi. Ma anche questa è un’altra storia e noi non eravamo con loro per cui non possiamo sapere quello che realmente è successo. 

Capitolo Sara a parte, Luigi racconta quello che è successo e parla dei suoi problemi di salute. 

LUIGI MASTROIANNI PARLA DELLA SUA MALATTIA: IN OSPEDALE E IN COMA PER COLPA DELLO STRESS

Dalla rivista di Uomini e Donne arrivano le ultime notizie sui problemi di salute dell’ex corteggiatore che parla in prima persona e racconta: 

Mi sono ritrovato all’improvviso incapace di camminare e quando mi hanno portato in ospedale i medici pensavano fosse il primo segnale di una distrofia muscolare. Mi hanno messo in coma farmacologico per un’ora. Per fortuna poi hanno capito che era una ricaduta fisica di stress e quindi mi hanno consigliato di staccarmi da tutto. Ora sto meglio ma tutte le tensioni di questo periodo non aiutano

In questa stessa intervista Luigi Mastroianni ha parlato della fine della sua storia con Sara Affi Fella che in realtà a quanto pare non sarebbe mai iniziata. E ha aggiunto: 

Ho buttato sette mesi della mia vita dietro ad una persona a cui non importa nulla di me. Mi sono innamorato della donna sbagliata, Sara è una grande delusione. Non ne voglio sapere più nulla di questa relazione. Ci ho provato e riprovato ma le storie si costruiscono in due. Le auguro una buona vita e, per me, di trovare la persona che mi possa apprezzare per quello che sono.

Adesso non ci resta che aspettare la replica di Sara Affi Fella anche perchè si sa, in questi casi, bisogna ascoltare tutte le campane. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.