Laura Freddi è dimagrita tanto allattando la piccola Ginevra (Foto)


laura freddi

Laura Freddi dal 3 gennaio 2018 è mamma felice della piccola Ginevra, la vera gioia della sua vita nata dalla bellissima storia d’amore con Leonardo D’Amico (foto). Alla rivista DiPiù la showgirl ha confidato che ha perso ben sette chili allattando la sua bambina. Tante mamme lamentano che durante l’allattamento non riescono a tornare in forma dopo il parto, non riescono a perdere i chili in più e spesso ingrassano; per Laura invece un bel po’ di chili andata via occupandosi di sua figlia, un po’ un effetto collaterale della sua maternità perché adesso non ha più necessità di dimagrire, sette chili sono davvero tanti per lei che ha portato avanti la sua gravidanza con un bel pancione ma con i chili giusti. Nessuna preoccupazione però per la bella Laura Freddi che ha parlato della sua vita da neo mamma con tutta la gioia possibile. Ginevra è il dono più bello che la vita potesse farle, la ricordiamo nella casa del Grande Fratello Vip in lacrime convinta di essere ormai in ritardo per diventare mamma. Invece a gennaio è arrivata Ginevra e presto arriveranno anche le nozze con il suo compagno.

SETTE CHILI PERSI PER LAURA FREDDI DIMAGRITA CON L’ALLATTAMENTO

“Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale” ha confidato alla rivista DiPiù aggiungendo che adesso sta provvedendo con pappine e frutta allo svezzamento della piccola, così può anche dedicarsi un po’ più a se stessa.

Ovviamente si tiene in forma anche con lo sport, tanta fatica ma così felice di essere mamma che niente le pesa. Presto la vedremo tornare anche al lavoro ed è certa che il suo compagno le darà una mano con Ginevra così sarà tutto davvero perfetto per la loro nuova vita tutti e tre insieme.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close