Bellezze VIP

Laura Freddi è dimagrita tanto allattando la piccola Ginevra (Foto)

Tanti chili andati via per Laura Freddi allattando la sua piccola Ginevra ma la showgirl non si preoccupa (foto)

laura freddi


Laura Freddi dal 3 gennaio 2018 è mamma felice della piccola Ginevra, la vera gioia della sua vita nata dalla bellissima storia d’amore con Leonardo D’Amico (foto). Alla rivista DiPiù la showgirl ha confidato che ha perso ben sette chili allattando la sua bambina. Tante mamme lamentano che durante l’allattamento non riescono a tornare in forma dopo il parto, non riescono a perdere i chili in più e spesso ingrassano; per Laura invece un bel po’ di chili andata via occupandosi di sua figlia, un po’ un effetto collaterale della sua maternità perché adesso non ha più necessità di dimagrire, sette chili sono davvero tanti per lei che ha portato avanti la sua gravidanza con un bel pancione ma con i chili giusti. Nessuna preoccupazione però per la bella Laura Freddi che ha parlato della sua vita da neo mamma con tutta la gioia possibile. Ginevra è il dono più bello che la vita potesse farle, la ricordiamo nella casa del Grande Fratello Vip in lacrime convinta di essere ormai in ritardo per diventare mamma. Invece a gennaio è arrivata Ginevra e presto arriveranno anche le nozze con il suo compagno.

SETTE CHILI PERSI PER LAURA FREDDI DIMAGRITA CON L’ALLATTAMENTO

“Io e Ginevra viviamo praticamente in simbiosi. È una vera mangiona e ad allattarla ci penso esclusivamente io, senza l’ausilio di biberon e latte artificiale” ha confidato alla rivista DiPiù aggiungendo che adesso sta provvedendo con pappine e frutta allo svezzamento della piccola, così può anche dedicarsi un po’ più a se stessa.

Ovviamente si tiene in forma anche con lo sport, tanta fatica ma così felice di essere mamma che niente le pesa. Presto la vedremo tornare anche al lavoro ed è certa che il suo compagno le darà una mano con Ginevra così sarà tutto davvero perfetto per la loro nuova vita tutti e tre insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.