Bellezze VIP

Sabrina Ferilli in bikini senza ritocchi a 54 anni batte tutte ma suda tanto (Foto)

Sabrina Ferilli supera a pieni voti la prova costume di questa estate 2018 e mostra un bikini sensualissimo (foto)

Sabrina ferilli


Sabrina Ferilli si mostra su Instagram in tutto il suo splendore, fa il pieno di like con la prima foto in bikini di questa estate 2018 e su una sola immagine c’è davvero tanto da dire (Foto). Nessun ritocco per la splendida attrice che a 54 anni è capace di fare invidia alle colleghe più giovani ma non così fortunate come lei. Nessun filtro e nessun intervento, Sabrina Ferilli supera a pieni voti la prova costume con un fisico che lascia di stucco. In tante al suo posto farebbero qualche correzione con Photoshop, lei no perché si piace e piace così a tutti, uomini e donne. La Ferilli su Instagram ha inaugurato l’estate 2018 con il suo bikini color carne con pizzo nero, un vero spettacolo. Occhiali da sole, capelli sciolti, niente trucco e sensualità che non si può acquistare. In altre occasioni l’attrice romana non ha avuto timore di mostrarsi senza trucco o anche con un po’ di pancetta, lei adora mangiare ma non crede a chi dice di non fare niente per mantenersi in forma. Sostiene che è ridicolo chi dice di non far nulla perché lei suda e anche tanto.

SABRINA FERILLI PROVA COSTUME IN BIKINI – ESTATE 2018

Sabrina va in palestra quattro volte a settimana, è ovvio altrimenti a 54 anni non potrebbe avere il fisico che sfoggia sui social e in spiaggia. Non ha invece mai fatto una dieta, le piace troppo mangiare e anche cucinare piatti calorici, il suo segreto è l’attività fisica. A tavola, ha confidato, non accetta privazioni.

“Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio”. Sembra che la sua disciplina in palestra sia lo Strike Zone, uno sport che rafforza la muscolatura. Ovvio che poi curi molto il suo viso, la pelle e ogni altro dettaglio che la rendono sempre più bella nonostante il passare del tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.