Bellezze VIP

Luigi Mastroianni replica alle accuse di Sara Affi Fella: “Le farse non fanno per me”

Luigi Mastroianni replica alle accuse di Sara Affi Fella: "Le farse non fanno per me". Ecco le parole dell'ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo l'ultima intervista di Sara per il Magazine del programa


Guerra a suon di interviste e dichiarazioni sui social tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Quella che doveva essere una estate d’amore tra i due si è trasformata invece in una vera e propria guerra fredda con parole molto dure da ambo le parti. Dopo l’intervista rilasciata la scorsa settimana da Luigi Mastroianni arriva oggi quella di Sara Affi Fella che replica parola per parola e punto per punto alle accuse che il suo ex le ha mosso ( sempre che di ex si possa parlare visto che non sono mai stati insieme). La Affi Fella non ha dubbi: Luigi non è mai stato innamorato di lei anche se nel corso di Uomini e Donne non ha fatto altro che sbandierare questi sentimenti. L’ex tronista lo accusa pesantemente e dice che tra loro è finita perchè lei è una ragazza all’antica e questo a Luigi non è andato bene.

Il Mastroianni però non ci sta e replica alle parole della Affi Fella ribadendo che questo è un capitolo chiuso ma che in ogni caso, deve difendersi dalle accuse a lui fatte. E nelle storie di Instagram, con le quali dice la sua, parla anche di una sorta di “farsa” che la tronista avrebbe voluto portare avanti, alla quale lui però si sarebbe sottratto. 

UOMINI E DONNE NEWS: ECCO LE PAROLE DI LUIGI MASTROIANNI DAI SOCIAL DOPO L’INTERVISTA DI SARA AFFI FELLA

Ecco lo screen delle dichiarazioni fatte da Luigi

 
Queste le parole dell’ex corteggiatore: Sulle accuse mosse nei miei confronti non voglio replicare dato che, avevo già spiegato bene il tutto la settimana scorsa, e poi perchè certe cose si commentano da sole…Ma su una cosa non transigo: la mia educazione. Il problema qui non è che io che non sia stato educato: il problema è che forse lo sono stato fin troppo. SIGNORI SI NASCE. Alle chiacchiere delle interviste, ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso.

 

Le parole di Luigi Mastroianni fanno capire che non è per nulla d’accordo con quanto dichiarato oggi dalla sua ex ma era del resto chiaro a tutti che i due avessero una visione della storia molto diversa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.