Luigi Mastroianni replica alle accuse di Sara Affi Fella: “Le farse non fanno per me”


Guerra a suon di interviste e dichiarazioni sui social tra Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni. Quella che doveva essere una estate d’amore tra i due si è trasformata invece in una vera e propria guerra fredda con parole molto dure da ambo le parti. Dopo l’intervista rilasciata la scorsa settimana da Luigi Mastroianni arriva oggi quella di Sara Affi Fella che replica parola per parola e punto per punto alle accuse che il suo ex le ha mosso ( sempre che di ex si possa parlare visto che non sono mai stati insieme). La Affi Fella non ha dubbi: Luigi non è mai stato innamorato di lei anche se nel corso di Uomini e Donne non ha fatto altro che sbandierare questi sentimenti. L’ex tronista lo accusa pesantemente e dice che tra loro è finita perchè lei è una ragazza all’antica e questo a Luigi non è andato bene.

Il Mastroianni però non ci sta e replica alle parole della Affi Fella ribadendo che questo è un capitolo chiuso ma che in ogni caso, deve difendersi dalle accuse a lui fatte. E nelle storie di Instagram, con le quali dice la sua, parla anche di una sorta di “farsa” che la tronista avrebbe voluto portare avanti, alla quale lui però si sarebbe sottratto. 

UOMINI E DONNE NEWS: ECCO LE PAROLE DI LUIGI MASTROIANNI DAI SOCIAL DOPO L’INTERVISTA DI SARA AFFI FELLA

Ecco lo screen delle dichiarazioni fatte da Luigi


 
Queste le parole dell’ex corteggiatore: Sulle accuse mosse nei miei confronti non voglio replicare dato che, avevo già spiegato bene il tutto la settimana scorsa, e poi perchè certe cose si commentano da sole…Ma su una cosa non transigo: la mia educazione. Il problema qui non è che io che non sia stato educato: il problema è che forse lo sono stato fin troppo. SIGNORI SI NASCE. Alle chiacchiere delle interviste, ci sono i fatti che tutti hanno avuto modo di notare. Purtroppo le farse non le so fare e tanto meno portarle avanti. A dire certe cose ci vuole coraggio. Per quanto mi riguarda, capitolo chiuso.

 

Le parole di Luigi Mastroianni fanno capire che non è per nulla d’accordo con quanto dichiarato oggi dalla sua ex ma era del resto chiaro a tutti che i due avessero una visione della storia molto diversa. 


Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close