Bellezze VIP

Il messaggio di Simona Ventura per Niccolò: le parole d’amore di una madre

Il messaggio di Simona Ventura per Niccolò: le parole d'amore di una madre. Ecco il post che la conduttrice ha pubblicato sui social


Finisce un incubo con il ritorno a casa di Niccolò Bettarini per la famiglia di Simona Ventura e del suo ex marito Stefano. E’ stata una settimana drammatica quella che tutti i familiari del ragazzo hanno vissuto ma per fortuna l’epilogo è stato il migliore che si potesse desiderare dopo 11 coltellate, calci e pugni. Niccolò ce l’ha fatta, ha lottato come un leone e ieri sera è tornato a casa. Oggi Simona, vedendo suo figlio a casa, al suo posto, può sfogarsi e raccontare il dramma vissuto da una madre.

SIMONA VENTURA SCRIVE UN MESSAGGIO SUI SOCIAL PER SUO FIGLIO NICCOLO’ DOPO IL RIENTRO A CASA

Ed ecco le bellissime parole di Simona Ventura per suo figlio Niccolò:

Ne ho sempre avuto la consapevolezza, mai la certezza, ma credo che nella vita esista un punto di svolta…Un momento in cui capisci che un ponte è rotto una strada è senza uscite e ti trovi davanti a un muro. Io quel punto l’ho raggiunto la mattina del primo luglio mente ero in viaggio. E’ vero: queste sono telefonate che una mamma non vorrebbe e non dovrebbe mai ricevere! Io ne ho sempre avuto il terrore, un po’ perchè ho vissuto dei drammi tra incidenti stradali dei miei amici e le lacrime dei loro genitori. Mi sono sempre detta che il dolore più grande e innaturale sia perdere un figlio. La telefonata al mio compagno, che si è precipitato al Niguarda, la corsa da Torino a Milano, l’abbraccio in ospedale con Nick e sapere dagli straordinari medici del trauma team che mio figlio non era in pericolo di vita! Il pianto liberatorio, l’arrivo di Stefano, e Nicoletta, la commozione di essere insieme a constatare un miracolo. Il nostro Niccolò nonostante e 11 coltellate era sopravvissuto con la forza dei suoi 19 anni perchè Dio gli ha messo una mano sulla testa, per il destino ( troppe volte cinico e baro) era stato con lui generoso. Non saprei dire ora che so che è andato tutto bene, quali siano le mie emozioni. Rabbia, odio, vendetta, gratitudine, felicità..Riesco solo a dire GRAZIE! So solo che la signora Morte con la sua falce insanguinata ha dato uno schiaffo alla nostra famiglia, una famiglia allargata con tutte le sue difficoltà ma allegra e perbene e che da oggi ha trovato un nuovo ponticello, una nuova strada per restare unita e vivere la vita. Una nuova vita con i nuovi colori!

Queste le parole che Simona ha pubblicato in un post del 7 luglio 2018 su Instagram. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.