Bellezze VIP

Al battesimo di Louis, il look delle invitate e l’errore di Meghan Markle (Foto)

Le foto delle invitate al battesimo del principe Louis, gli outfit scelti per l'occasione (foto)


Cosa hanno indossato al battesimo del principino Louis le pochissime invitate volute da Kate Middleton e William d’Inghilterra (foto)? Ovviamente il piccolo principe era in bianco così come la sua splendida mamma che ha scelto un abito di Alexander McQueen, stesso stilista scelto per il battesimo del primogenito, George. Per Kate spalline a sbuffo e una scollatura a V profonda ma non troppo, punto forte il cappello che in realtà è un cerchietto. Non avevamo dubbi sull’eleganza di Kate e passiamo subito alla zia del festeggiato, alla bella Meghan Markle. Lei ha osato con un abito più scuro delle toanlità pastello in genere scelte per l’occasione dalle invitate. Tutte hanno rispettato la tradizione, tranne lei con il suo verde oliva. Non è stato però questo l’errore di Meghan al battesimo, bellissima nel suo outfit. Per l’ennesima volta l’ex attrice ha cercato e tenuto la mano di suo marito Harry, non rispettando l’etichetta dei reali inglesi che prevede l’assenza di gesti d’affetto o intimi in pubblico. A dire il vero questo errore di Meghan Markle a noi piace tantissimo.

GLI OUTFIT DELLE INVITATE AL BATTESIMO DEL PRINCIPE LOUIS

Proseguiamo con Pippa Middleton e con il suo abito su misura di Alessandra Rick, non il massimo ma nascondeva in compenso il suo pancino. Un outfit turchino che non le donava molto. Siamo alla mamma di Kate e Pippa, ovvero Carole Middleton. La nonna del principe ha scelto per l’occasione un vestito turchese di Suzannah e con cappello con fiocchi e piume.

Camilla Parker Bowles ha invece optato per il bianco di Fiona Clare, un abito già visto in passato. Poco elegante il cappello in paglia. Come non menzionare la principessina Charlotte con il suo abitino in stile retrò, le scarpette con i calzini e il cerchietto. Perfetto l’abbinamento di George e Charlotte con il papà.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.