Bellezze VIP

Francesca Neri in topless a 54 anni e Claudio Amendola con 12 chili in meno (Foto)

Francesca Neri in topless sulla rivista Diva e Donna; con lei Claudio Amendola in gran forma (foto)

francesca neri


Francesca Neri è sempre una gran bella visione e in topless a 54 anni batte tante giovanissime mostrando in spiaggia una forma fisica davvero invidiabile (foto). E’ la rivista Diva e Donna a pubblicare gli scatti rubati dell’attrice con Claudio Amendola. La coppia è a Sabaudia ma non sembrano preoccuparsi di eventuali fotografi in giro. In vacanza i due attori si lasciano immortalare e si scopre che Francesca pur sofisticata e riservata come sempre non teme il topless e in più vanta curve perfette, lato B compreso. Tra i due però ci sorprende di più Claudio Amendola; dopo l’infarto è dimagrito e sembra davvero curarsi molto di più del suo fisico. Ha perso ben 12 chili e la differenza è evidente. Il loro amore non conosce crisi o meglio i problemi li risolvono in casa, lontano dai riflettori. Il gossip si può anche evitare, basta volerlo. In questo caso però in spiaggia questa estate i riflettori si accendono e la prova costume è più che superata per entrambi.

SU DIVA E DONNA LE FOTO IN TOPLESS DI FRANCESCA NERI E LA FORMA FISICA RITROVATA DI CLAUDIO AMENDOLA

Francesca Neri e Claudio Amendola si riconfermano una coppia meravigliosa. Lui sorveglia attento le curve di sua moglie, lei sembra non notare nessuno. Seno al vento e slip davvero ridottissimo anche se la Neri resta bianca e senza abbronzatura.

Sono davvero molto poco social entrambi e Sabaudia non è certo la destinazione preferita dalla maggior parte dei vip che amano mostrarsi; anche per questo il pubblico li adora e ancora una volta li promuove come coppia e come artisti. Speriamo di rivederli presto sul grande schermo o in tv in ruoli adatti a loro. Indimenticabile Francesca Neri nel ruolo da protagonista del film di Massimo Troisi Pensavo fosse amore invece era un calesse, ma non è certo l’unico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.