Bellezze VIP

Alberto Mezzetti innamoratissimo di Barbara D’Urso: “Mi consumo guardandola”

Alberto Mezzetti innamoratissimo di Barbara D'Urso: "Mi consumo guardandola". Il vincitore del Gf 15 è pazzo d'amore per la conduttrice


Intervista esclusiva in edicola questa settimana su Oggi, anticipata dal sito internet del giornale che rivela alcuni dettagli di un servizio di cui probabilmente si parlerà moltissimo. E’ una intervista ad Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15 che torna a parlare di Barbara D’Urso. Il Tarzan di Viterbo si definisce innamorato della conduttrice e racconta anche quello che ammira di lei.

ALBERTO MEZZETTI INTERVISTATO DA OGGI: INNAMORATISSIMO DI BARBARA D’URSO

Il vincitore del Gf racconta così i sentimenti che prova per la conduttrice: 

Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato.

Il giornalista chiede ad Alberto se ci siano dei problemi per la differenza di età tra lui e la bella D’Urso. Mezzetti quindi risponde: 

Barbara ha quasi trent’anni più di me ? E quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine…. Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…

E nell’intervista non mancano le rivelazioni più che hot: 

Ho un debole per le sue cosce : le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio. Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.

La domanda però a questo punto sorge spontanea: quello di Mezzetti è un amore ricambiato oppure si tratta di qualcosa che non decollerà mai? Non ci resta che aspettare…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.