Alberto Mezzetti innamoratissimo di Barbara D’Urso: “Mi consumo guardandola”


Alberto Mezzetti innamoratissimo di Barbara D’Urso: “Mi consumo guardandola”

Intervista esclusiva in edicola questa settimana su Oggi, anticipata dal sito internet del giornale che rivela alcuni dettagli di un servizio di cui probabilmente si parlerà moltissimo. E’ una intervista ad Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15 che torna a parlare di Barbara D’Urso. Il Tarzan di Viterbo si definisce innamorato della conduttrice e racconta anche quello che ammira di lei.

ALBERTO MEZZETTI INTERVISTATO DA OGGI: INNAMORATISSIMO DI BARBARA D’URSO

Il vincitore del Gf racconta così i sentimenti che prova per la conduttrice: 

Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio, è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo, difficile restarne indifferente. Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato.

Il giornalista chiede ad Alberto se ci siano dei problemi per la differenza di età tra lui e la bella D’Urso. Mezzetti quindi risponde: 

Barbara ha quasi trent’anni più di me ? E quindi? A 18 anni ho fatto l’amore per la prima volta con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine….

Sposarla? Quello no. Non mi sposerò mai. Potrei pensare a un matrimonio indiano al massimo…

E nell’intervista non mancano le rivelazioni più che hot: 

Ho un debole per le sue cosce : le sue sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta col suo ginocchio.

Le ventenni se le sognano quelle gambe… Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Bianchissimi. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed è come se lo facesse da ore. Le sue mani poi sono affusolate e proporzionate. I suoi piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.

La domanda però a questo punto sorge spontanea: quello di Mezzetti è un amore ricambiato oppure si tratta di qualcosa che non decollerà mai? Non ci resta che aspettare…

Alberto Mezzetti innamoratissimo di Barbara D’Urso: “Mi consumo guardandola” ultima modifica: 2018-07-12T17:29:59+00:00 da Filomena

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.:03370960795 - iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close