Bellezze VIP

Il messaggio di Mara Venier a Lino Banfi preoccupa tutti (Foto)

Le parole di Mara Venier per Lino Banfi, sui social il sostegno di tutti all'attore pugliese (foto)

mara venier


Un post di Mara Venier al caro amico Lino Banfi sta preoccupando tutti ma l’attore non ha nascosto niente del suo dolore, del periodo difficile che ormai dura da tempo (foto). Pochi giorni fa abbiamo fatto gli auguri a Lino Banfi; l’attore ha festeggiato il suo compleanno, 82 anni ma poca felicità. Una cena con i parenti e gli amici più cari nel ristorante di famiglia a Roma. Ovviamente c’erano i figli di Lino e c’era anche l’amata moglie Lucia. La Venier felice di brindare con il suo Lillino ha poi pubblicato una foto di quella serata, un brindisi accompagnato dalle parole “Forza Lino ti voglio bene”. Parole che stanno preoccupando i fan dell’attore barese, chi l’ha sempre visto scherzare e far ridere in tv. Purtroppo la moglie di Lino Banfi ha una malattia che negli anziani è comune e che può solo peggiorare nel tempo. Banfi ne ha parlato in un’intervista a Il Messaggero, ha confidato che non accetta che la sua Lucia stia male. Anche se oggi lei lo riconosce, sorride, sta bene, non è la vita che immaginava.

LE PAROLE DI MARA VENIER DOPO IL COMPLEANNO DI LINO BANFI

Avrebbe voluto godersi adesso la sua famiglia, la vita come non aveva mai fatto prima preso dal lavoro, dagli impegni. I figli e gli amici veri sono la sua forza, tra questi Mara Venier e Giulio Scarpati, pronti a sostenerlo, a consigliarlo. La moglie sa bene qual è la sua strada, commenta Lino Banfi aggiungendo che lei stessa si chiede come faranno un giorno quando non si ricorderà più del suo Lino.

Lucia mi chiede come farò quando non riuscirà più a riconoscermi. E io le dico che allora ci presenteremo di nuovo”. Una malattia che l’artista pugliese non accetta e per farsi del male si lasica andare al cibo che non gli fa bene. Gli amici, i fan, non possono fare altro che stargli accanto, non lasciarlo solo e accogliere il suo sfogo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.