Bellezze VIP

Meghan Markle azzarda un look più che moderno per il tributo a Nelson Mandela (FOTO)

Meghan Markle azzarda un look più che moderno per il tributo a Nelson Mandela. Ecco le foto dell'evento del 17 luglio 2018


Che coraggio la bella duchessa! Meghan Markle ha azzardato un look davvero più che unico in occasione del tributo a Nelson Mandela oggi a Londra. Un evento sicuramente molto speciale per lei che vi ha preso parte con Harry e tutti hanno notato il suo look. Dimenticate i colori pastello e tutto quello che ricorda in parte il guardaroba della regina: niente cappelli e cappellini ma un abito che sembrava essere un trench ma in realtà era un vestito molto ma molto particolare. Si tratta proprio di un vestito che ha le fattezze di quello che potremmo definire un mix tra un trench e il famoso impermeabile stile Derrick! In realtà è un bellissimo abito chiaro che si lega in vita con una cintura proprio come se sotto non dovesse esserci nulla. A dare il tocco di grande modernità il fatto che il vestito non abbia le maniche. Una creazione sicuramente originale che indosso a Meghan ha il suo perchè. A completare il look scarpe Chiare di Dior e una borsetta dello stesso colore dell’abito. E ancora molto particolare anche il colore, una sorta di rosa chiaro che Meghan sembra apprezzare particolarmente.

MEGHAN MARKLE CHE LOOK MODERNO PER IL TRIBUTO A NELSON MANDELA: IL SUO VESTITO GIA’ FA TENDENZA

Anche in questo caso gli inglesi hanno già fatto i conti in tasca a Meghan. Come riferisce il Daily Mail, l’abito indossato oggi dalla Markle dovrebbe avere un costo di circa 600 sterline. Si tratta della creazione di una casa di moda canadese, House of Nonie.

Che ne pensate delle scelte di look di Meghan Markle, questa volta vi ha convinto con quello che potremmo definire davvero un azzardo? Lei sembrava essere a suo agio e ancora una volta non ha elemosinato sorrisi, anzi. E’ apparsa anche molto emozionata, del resto la ricorrenza era di quelle che sicuramente la toccheranno di persona.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.