Antonella Clerici saluta la sua casa ma lascia in lacrime ricordi importanti (Foto)


antonella clerici

E’ difficile dire addio a una casa in cui hai vissuto tantissimi anni e Antonella Clerici l’ha appena fatto (foto). La conduttrice sul suo profilo social ha postato il suo addio alla casa di Roma, il trasloco che la porta a una vita felice con Vittorio Garrone e la sua Maelle ma che è duro da affrontare. In quella casa sono tantissimi i ricordi per la Clerici che più di tutto non dimentica ciò che ha vissuto con il suo Oliver. Il cane che ha lasciato andare via è sempre nei suoi pensieri, le manca e lo scrive mentre saluta la sua casa romana. “Miss you my Oliver” commenta Antonella Clerici, il suo cane le manca e aggiunge “Tempo di ricordi, di saluti, di ricominciare” aggiunge poi gli hashtag trasloco e ciao casa, un cuore rosso e una lacrima. Oliver non c’è più e non potrà condividere con lui altre gioie. Chi ha un cane conosce il significato del legame che si crea e il dolore per Antonella è forte mentre chiude per l’ultima volta la porta di casa.

ANTONELLA CLERICI DICE ADDIO A ROMA E SI COMMUOVE

Nei giorni scorsi ha mostrato gli scatoloni da riempire, c’era da imballare tutto per andare incontro a un’altra vita, quella che ha scelto sicura che Vittorio Garrone sia finalmente l’uomo giusto per lei, il compagno con cui vuole trascorrere tutta la sua vita.

Giorni di gioia mista a lacrime per la conduttrice che ha già pianto tanto per l’addio per sempre a La prova del cuoco. C’è sempre un pizzico di paura e tanto coraggio dietro i grandi cambiamenti e la convivenza con Garrone, lasciare Roma e i compagni di lavoro di una vita non è certo semplice. I ricordi poi fanno il resto ma sono tutte emozioni da vivere fino in fondo.

Leggi altri articoli di Bellezze VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close