Bellezze VIP

Antonella Clerici saluta la sua casa ma lascia in lacrime ricordi importanti (Foto)

L'addio di Antonella Clerici alla sua casa di Roma non è senza dolore e lacrime (foto)

antonella clerici


E’ difficile dire addio a una casa in cui hai vissuto tantissimi anni e Antonella Clerici l’ha appena fatto (foto). La conduttrice sul suo profilo social ha postato il suo addio alla casa di Roma, il trasloco che la porta a una vita felice con Vittorio Garrone e la sua Maelle ma che è duro da affrontare. In quella casa sono tantissimi i ricordi per la Clerici che più di tutto non dimentica ciò che ha vissuto con il suo Oliver. Il cane che ha lasciato andare via è sempre nei suoi pensieri, le manca e lo scrive mentre saluta la sua casa romana. “Miss you my Oliver” commenta Antonella Clerici, il suo cane le manca e aggiunge “Tempo di ricordi, di saluti, di ricominciare” aggiunge poi gli hashtag trasloco e ciao casa, un cuore rosso e una lacrima. Oliver non c’è più e non potrà condividere con lui altre gioie. Chi ha un cane conosce il significato del legame che si crea e il dolore per Antonella è forte mentre chiude per l’ultima volta la porta di casa.

ANTONELLA CLERICI DICE ADDIO A ROMA E SI COMMUOVE

Nei giorni scorsi ha mostrato gli scatoloni da riempire, c’era da imballare tutto per andare incontro a un’altra vita, quella che ha scelto sicura che Vittorio Garrone sia finalmente l’uomo giusto per lei, il compagno con cui vuole trascorrere tutta la sua vita.

Giorni di gioia mista a lacrime per la conduttrice che ha già pianto tanto per l’addio per sempre a La prova del cuoco. C’è sempre un pizzico di paura e tanto coraggio dietro i grandi cambiamenti e la convivenza con Garrone, lasciare Roma e i compagni di lavoro di una vita non è certo semplice. I ricordi poi fanno il resto ma sono tutte emozioni da vivere fino in fondo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.