Bellezze VIP

Elisabetta Canalis, i suoi acquisti al mercato: l’ex velina trova il cappello che cercava (Foto)

Acquisti al mercato per Elisabetta Canalis che trova l'accessorio che voleva per la spiaggia (foto)

elisabetta Canalis


Anche Elisabetta Canalis adora fare shopping al mercato e sembra questa una nuova tendenza per i vip che alternano acquati extra lusso a quelli più economici tra la gente comune (foto). La Canalis è nella sua Sardegna con la sua famiglia e con la mamma non cambia le sue abitudini di quando era una sconosciuta e così fa un giro tra le bancarelle ma non solo perché trova proprio quello che stava cercando. Dagli splendi abiti che Ely mostra anche sul suo profilo social e che indossa nelle occasioni mondane, rare ma indispensabili, al cappello acquistato sulla bancarella. E’ la rivista Chi a immortalare l’ex velina mora di Striscia la notizia durante il suo giro tra gli ambulanti che espongono la merce colorata. Spesa low cost ma piena di soddisfazione perché tra i banchetti del mercatino trova il panama bianco che desiderava, l’accessorio che non può mancare in spiaggia e in piscina. Nelle prossime foto che Elisabetta Canalis mostrerà in spiaggia se vedrete il cappello bianco pensate che potete averlo anche voi a un prezzo bassissimo.

LO SHOPPING DI ELISABETTA CANALIS AL MERCATINO IN SARDEGNA CON LA MAMMA

Non è l’unica la Canalis ad apparire questa settimana sulla rivista Chi mentre fa compere al mercato. E’ in ottima compagnia perché nelle stesse pagine del magazine c’è anche Ilary Blasi. La signora Totti però a Sabaudia, anche lei con la sua mamma, si è lasciata andare ad acquisti anche più importanti di un cappello. Siete curiosi di sapere cosa ha comprato la conduttrice delle Iene?

Ilary ha scelto l’intimo color carne, uno dei suoi balconcini mentre la sua mamma acquistava tra le altre cose anche asciugamani. In vacanza le vip sono forse un po’ più libere, di certo questo shopping low cost piacerà al loro pubblico, a molti dei loro fan.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.