Bellezze VIP

Ilary Blasi al mercato a Sabaudia compra intimo e non solo in compagnia della sua mamma (Foto)

Non solo shopping di lusso per Ilary Blasi ma anche acquisti al mercato di Sabaudia per la showgirl romana (foto)

ilary blasi


Possibile che Ilary Blasi compri l’intimo al mercato? Le foto pubblicate dalla rivista Chi di Alfonso Signorini mostrano proprio la showgirl e conduttrice mentre sceglie con cura il reggiseno giusto e poi paga l’ambulante (foto). In tanti fanno acquisti al mercato ma siamo abituati a immaginare le vip in grandi boutique o almeno indossare solo marchi famosi e non di certo l’intimo scelto sulle bancarelle. Durante le vacanze a Sabaudia Ilary Blasi sembra gradire anche lo shopping low cost. Tra un bagno di sole e il pieno di relax rientrano anche le passeggiate tra le bancarelle in compagnia della sua mamma. Ilary sulla rivista Chi si vede cercare con cura tra slip e reggiseni gli indumenti giusti per lei. Trova un reggiseno colo carne e noi che immaginavamo costosissimi i suoi famosi balconcini dobbiamo ricrederci perché possiamo acquistarli come i suoi. Acquistato il capo mamma Daniela la chiama per fasi aiutare nella scelta di asciugami e altro su un’altra bancarella.

ILARY BLASI AL MERCATO CON LA MAMMA FA ACQUISTI LOW COST

Ilary Blasi sembra adorare fare shopping al mercato. Nella classica busta bianca c’è più di un acquisto e lei sfoggia la sua semplicità tra la gente che sembra non riconoscerla. Sono davvero foto spontanee queste pubblicate dalla rivista Chi?

Di certo la signora Totti con questi acquisti tra le bancarelle raggiunge vette alte di simpatia e popolarità. Carinissimi anche i suoi comodi shorts rosa che scommettiamo saranno il prossimo acquisto di tante ragazzine, magari al mercato. Intanto, sullo stesso magazine diretto da Alfonso Signorini nel numero in edicola questa settimana c’è anche Elisabetta Canalis che fa acquisti al mercato. L’ex velina mora di Striscia la notizia però non è a Sabaudia ma è tra le bancarelle in Sardegna, un po’ più vip come mercato ma sempre di shopping low cost si tratta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.