Bellezze VIP

Per Emanuela Folliero prova costume e borsetta in spiaggia, a 53 anni supera tutte (Foto)

Prova costume superata ma non solo quello per Emanuela Folliero che mostra con orgoglio il suo corpo a 53 anni (foto)

Emanuela folliero


Nuovi progetti per Emanuela Folliero che da poco ha lasciato il suo ruolo di annunciatrice ma se i suoi prossimi impegni a Mediaset saranno come la prova costume di questa estate possiamo dire che è già promossa a pieni voti (Foto). E’ sul suo profilo social che la Folliero mostra con orgoglio il suo fisico. A 53 anni non è semplicissimo avere un corpo perfetto ma lei ci riesce benissimo. Un po’ complice madre natura ma in più tanto sudore in palestra e la giusta attenzione alla dieta. I risultati si vedono e quando lei in bikini nero chiedi ai fan se la prova costume è superata è boom di like e di consensi. Il volto noto di Rete 4 non è certo immune dai ritocchini, ormai sono davvero pochissime le vip che mostrano le rughe e in alcuni scatti Emanuela Folliero mostra un po’ la trasformazione del tempo e delle probabili punturine. Nulla di sbagliato però se serve a far vivere meglio la propria età. Anche la prova simpatia è superata, l’ex annunciatrice balla sulla spiaggia e con un altro bikini si lascia ammirare in tutto il suo splendore. Sotto il sole cappello e occhiali da sole, nessuna posa da super diva e ancora una volta i commenti sono tutti positivi.

PROVA BIKINI PER EMANUELA FOLLIERO

La rivedremo presto in altri ruoli in autunno ma intanto c’è da copiare la sua piccola tracolla che indossa sul costume. Perfetta per lo stretto necessario, ovviamente cellulare compreso per poter pubblicare foto e video su Instagram.

Per la bella Emanuela Folliero quindi prova costume superata a pieni voti. Pioggia di commenti per la simpatia e per i suoi balletti sulla sabbia. Consigli sugli accessori da copiare e in più grande attesa per il suo ritorno, siamo davvero curiosi di sapere dopo anni di annunci cosa farà in tv.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.